ci riprovo

Mercatino
Gallery
Alfredo-BLULANCIA-VR

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da Alfredo-BLULANCIA-VR »

FRICK62 SE E' VERO QUELLO CHE HAI DETTO SIAMO PROPRIO MESSI MALE.
CERTO CHE SE SEI COSI' ADDENTRO LE COSE PUOI DIRCI DELL'ALTRO!!!!!
SPUTA TUTTO IL ROSPO E NON PENSIAMOCI PIU'!!!!!!!
MAGARI SOTTO TORTURA!
VIVA LANCIA (MARTIRI PER UN'AUTO MIGLIORE......)
frick62

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da frick62 »

Cosa vuoi sapere?

Ciao.
Dario

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da Dario »

Se Thesis avra' una erede.
I prototitpi jtd 3.0 VM non avranno seguito allora?
frick62

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da frick62 »

Allo stato attuale, no...perchè non stanno sviluppando niente per mancanza di soldi da dedicare a Lancia.

Per i motori, ti riporto quanto affermato da Taurus che è un forumista molto addentro ad Alfa: lui dice che vedremo:

1) 1.3 Mjet nelle versioni da 70, 90, 120 cv per Fiat e Lancia piccole.
2) 1.9 Mjet nelle versioni da 100, 140, 150, 170, 200 cv per Fiat ed Alfa.
3) 2.4 Mjet nelle versioni 175, 200, 250 cv per Lancia (solo il primo) ed Alfa (gli altri due).

Di più non sò.

Ciao.
matteo

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da matteo »

Secondo altri "beneinformati" la versione del 2.4 20 mj da 200 cv sulla Thesis sarebbe stata solo spostata all'inizio del prossimo anno. La versione da 90 cv del 1.3 mj dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno sulla Ypsilon. Confermata invece la cessata produzione della Lybra entro la fine di quest'anno.
Dario

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da Dario »

Jtd oltre i 100 cv litro...wow!
Purtroppo non per Lancia.
Spero solo che l'industria nazionale si salvi: mi sa che il disastro ventilato dal pittoresco Beppe Grillo sulla situazione della Fiat (tipo Parmalat, x intenderci) stia x giungere al tragico epilogo.
Piu' di comprare italiano non posso... ora l'utenza ha fatto la sua parte. Chissa' se Fiat vorra' mai fare la sua. Speriamo in bene.
Ci rimangono solo le nostre Lancia del passato. A proposito, ti rinnovo l'invito a partecipare ai nostri vari raduni.
Grazie.
Dario
alfredo-BLULANCIA-VR

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da alfredo-BLULANCIA-VR »

senti FRICK62:
SE MI CONFERMI CHE THESIS a luglio/settembre 2005 chiude credo proprio che non la comprero'
proprio; pensa solo a che svalutazione andra' incontro l'usato! Mi dispiace perche' avevo quasi deciso!
Mi tocchera' dirigermi verso INGOLSTADT?
Mi dispiace anche per BRUNONE che restera' praticamente a piedi.....
(monetizzando THESIS.....s'intende)
Alternative????Verso ARESE?
Certo che non puo' finire cosi' un MARCHIO del genere......!!!!!!
matteo

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da matteo »

Scusate gente ma voi la macchina la comprate per godervela ed usarla il più possibile o per cambiarla tutti gli anni come il guadaroba? In ogni caso secondo me l'unica vera alternativa alla Thesis è la Jaguar S type con il nuovo 2.7 V6 turbodiesel e trazione integrale.
brunone

Re: Ecco le ultime...

Messaggio da leggere da brunone »

Ti dirò, vorrà dire che io e la thesis staremo insieme tanti tanti anni di più, cosa che non mi spiace affatto visto che non appartengo alla categoria di quelli che cambiano auto più frequentemente degli slip!
Sono fedelissimo, io! E soprattutto, moglie, auto e buoi dei paesi tuoi!
zanza

grande brunone!! (x tutti)

Messaggio da leggere da zanza »

Ciao brunò!!
Evvai facci ancora sognare con il tuo positivismo! (la battuta non l'ho capita cmq va bene lo stesso)
Purtroppo sullo stop della linea di montaggio c'era da aspettarselo!
è brutto dirlo ma anche io mesi e mesi fa l'avevo ipotizzato (oltre non sono mai andato!!!)
sui motori per il momento non mi scandalizzerei, anche perchè se lo montano sull'Alfa prima o poi lo devono montare anche su Lancia..... tranne che......
Ahia ahia ho un brutto presentimento.....
che fiat si stia vendendo il marchio Lancia?
no dai.... speriamo di no!!

X frick62: ah frick se sei così ben informato fammi sapere se si può vedere una catena di montaggio (thesis) molto da vicino! (5-10 m)!! grazie!

saluti zanza
Rispondi

Torna a “Thesis”