Ho deciso: cambio vita!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Re: Ho deciso: cambio vita!

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ciao Andrea, i miei migliori auguri per la tua scelta che sicuramente sarà proficua in ogni senso.
E' una cosa a cui io e mia moglie pensiamo da molto, ma purtroppo non avendo molto da investire diventa difficile farlo, perchè oggi anche la terra costa.
Poi, in questo periodo per me molto difficile, essendo rimasto senza lavoro, il pensiero è sempre più forte.
Se hai bisogno di quattro braccia che ti aiutino, faccelo sapere che ne parliamo.
Gianluca-MB
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

anche io sono passato da un lavoro simile al tuo, avevo un negozio di strumenti musicali, hi-fi, dischi vinile e cd, tv, video, telefonini etac ancora non esistevano i gsm, elettronica di ogni genere, ecc.
Un bel giorno allettato dai prezzi del mio ex lavoro che avevo abbandonato nel 1986, decisi di mollare tutto e riprendere il vecchio mestiere, da un punto di vista stress da cliente, avanzamento tecnologico e concorrenza grande distribuzione mi sono rasserenato ma iniziava una nuova era "Lo spettacolo" inkia bellissimo femmine, ballerine, acantanti, comici, artisti da tutto il mondo, incontri ravvicinati coi nomi più importanti dello spettacolo mondiale, tour con i famosi che non sto a nominare per motivi vari, ma adesso mi sono rotto anch'io, però che faccio? tu hai la terra di tuo suocero, beato te ma io ho solo la schiena a pezzi.
Auguri per il tuo novo lavoro e che Dio ti aiuti.
Se metti su un agriturismo faccelo sapere non si sa mai passando dalle tue parti ci scappa un'abbuffata.

Nicolino Re di Koppe
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

caro omonimo leggere della tua decisione in un giorno in cui mi sento a terra e stressato al massimo per il lavoro mi fa dire ..bravo.... forza, avrei voglia di fare altrettanto, ma non ho le pa@@e, evidentemente, comunquea vivere così...... si muore di infarto...
Dove è la tua terra promessa, di preciso, in Toscana?
Andrea Firenze
Andrea - Trento

Messaggio da leggere da Andrea - Trento »

Ho una casa sulle colline nel comune di Serravalle Pistoiese.
Se hai presente la Firenze - Mare, dopo la galleria dall'autostrada si vede il tetto di casa mia sulla destra, di fronte alla torretta medioevale dove c'è un locale che si chiama QUESAR....
E l'oliveto 100 mt più avanti, sempre accanto all'autostrada...
Per far da casa a li non mi conviene nemmeno mettere in moto l'auto...
Andrea - Trento
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Complimenti, Andrea, davvero complimenti!
A volte bisogna avere il coraggio di cambiare vita per inseguire i propri sogni, o per rendere migliore la qualità della nostra vita. In bocca al lupo a te e alla tua compagna, sono certa che lo stress svanirà in fretta per lasciar posto alla serenità data da giornate scandite dai ritmi della natura!

Cate
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Commplimenti per il tuo cambiamrìento di vita
Di sicuro non te ne pentirai.
Circa 7 anni fa ho fatto anche io una scelta di vita
Ho sempre la mia professione,ma non faccio più la libera professione: sono passato tra gli stipendiati;lavoro in ASL ,faccio il mio lavoro con pasione,ma alle 14,00 stacco e ho molto più tempo libero,sabato e domenica liberi.
Mi godo la famiglia,posso fare volontariato,mi occupo dell'Associazione ecc.
Purtroppo non ho un pezzo di terra ,ma vivo in una regione dove lo stress esiste in parte.
Nessuna coda in tangenziale,arrivo al lavoro con calma,vedo campi,animali a due e quattro zampe,pecore e quant'altro
Auguroni
Marce
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Bravo, provo grande ammirazione per il coraggio che hai e che a me manca. Sto' per l' appunto andando a Roma a firmare il mio rinnovo di contratto , costretto ad accettare aumenti di fatturato da double digit in un periodo in cui tutti tirano i remi in barca a cominciare da Eni che sta' dismettendo impianti in tutta la Sardegna.

Personalmente anch'io mi sto' attivando per aprirmi un varco , infatti ho appena acquistato un appezzamento di terreno collinare con casetta in un paesino termale dell' Ungheria dove conto di fare una sorta di B&B per anziani tedeschi che amano quel posto .

Investimento ridicolo , per i ns canoni, ma con un potenziale che spero sia decisamente piu' alto .

Ancora auguri, ciao

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”