Mangiate e bevete: Offro io!
-
Lazza53
Re: Mangiate e bevete: Offro io!
Cin Cin a tutti i festeggianti
ciao
gipi
il 29 per me saranno 31 + 6
ciao
gipi
il 29 per me saranno 31 + 6
-
Alessandro
Auguroni anche da me !!!!
Anche se personalmente il mio matrimonio è durato solo 8 anni sono felice per quello che ho trovato dopo e comunque sono cresciuto grazie a questa esperienza .... credo che la cosa migliore sia avere la capacità di sapersi mettere in discussione e confrontarsi con rispetto e chiarezza ogni giorno, sostenendosi a vicenda nei momenti duri.
Continuate così, è una bella avventura....!!!!!!!
Alessandro Bx
Anche se personalmente il mio matrimonio è durato solo 8 anni sono felice per quello che ho trovato dopo e comunque sono cresciuto grazie a questa esperienza .... credo che la cosa migliore sia avere la capacità di sapersi mettere in discussione e confrontarsi con rispetto e chiarezza ogni giorno, sostenendosi a vicenda nei momenti duri.
Continuate così, è una bella avventura....!!!!!!!
Alessandro Bx
-
Francis MI
Auguroni anche da noi (che ne abbiamo festeggiati 20 ad Aprile...) !
Francis & Betty
Francis & Betty
-
andrea firenze
Auguri anche a te e tua moglie allora...
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
roberto da gela
ciao
tanti auguri di buon anniversario
ciao da roby
tanti auguri di buon anniversario
ciao da roby
-
angelo
14 anni di matrimonio compiuti lo scorso 18 ottobre a cui si aggiungono 7 anni di fidanzamento. Io e mia moglie siamo felici da sempre e vi auguriamo che questo giorno possa vedervi per sempre insieme e felici.
Tanti auguri.
PS. Mio papà era solito fare una battuta circa i numerosissimi anni di matrimonio con mia madre, oltre 50 interrotti poi dalla sua scomparsa nel 2004. Diceva: "50 anni ! Neanche per un omicidio un poveretto si becca una pena di 50anni!" Poi si faceva una risata e abbracciava mia madre.
Tanti auguri.
PS. Mio papà era solito fare una battuta circa i numerosissimi anni di matrimonio con mia madre, oltre 50 interrotti poi dalla sua scomparsa nel 2004. Diceva: "50 anni ! Neanche per un omicidio un poveretto si becca una pena di 50anni!" Poi si faceva una risata e abbracciava mia madre.