OT: torno ora dall'ospedale.....
-
henryplotter
Re: OT: torno ora dall'ospedale.....
Ciao Andrea.
Che sia un buon giorno anche per te e per tutta la tua famiglia.
h.p.
Che sia un buon giorno anche per te e per tutta la tua famiglia.
h.p.
-
jamesvr
Ciao Andrea ,tanti auguri a Te e soprattutto a tua sorella.
Jamesvr
-
andrea firenze
Buona sera, vorrei in primo luogo ringraziare tutti per le parole di conforto che mi avete riservato e su cui....contavo, quando Max dice che la sala di attesa, ieri, era piena anche di voi ne sono certo e non dico una bugia se dico che avrei voluto avere un palmare per collegarmi subito al forum dopo che avevamo parlato con il chirurgo, per scaricare la mia ansia.
Oggi, dopo che sono uscito di tribunale alle 2, mi sono mangiato un primo al volo e sono andato a trovare mia sorella...che dire l'ho trovata bene nell'aspetto, dolorante, ma mi pare il minimo, aveva le guanciotte rosse, non so se fosse "salute" più probabilmente era il caldo che c'era nella camera, ma le dava comunque un bell'aspetto
)
Ha ancora un po' di cannelli attaccati, ma spera di alzarsi quanto prima, in ogni caso credo che rimarrà in ospedale almeno un 5/6 giorni.
Un abbraccione gigante in modo da ricomprendere veramente tutti voi.
Andrea Firenze
Oggi, dopo che sono uscito di tribunale alle 2, mi sono mangiato un primo al volo e sono andato a trovare mia sorella...che dire l'ho trovata bene nell'aspetto, dolorante, ma mi pare il minimo, aveva le guanciotte rosse, non so se fosse "salute" più probabilmente era il caldo che c'era nella camera, ma le dava comunque un bell'aspetto
Ha ancora un po' di cannelli attaccati, ma spera di alzarsi quanto prima, in ogni caso credo che rimarrà in ospedale almeno un 5/6 giorni.
Un abbraccione gigante in modo da ricomprendere veramente tutti voi.
Andrea Firenze
-
CodaUD
Ciao Andrea,
un in bocca al lupo anche da parte mia.
A presto
un in bocca al lupo anche da parte mia.
A presto
-
Lazza53
Bene.. sono contento che hai trovato tua sorella con un bell' aspetto, il primo
passo è fatto... pensa positivo e vedrai che il traguardo arriverà presto.
Un augurio anche a Roberto
ciao
gipi
PS: hai visto che si è fatto vivo il figliol prodigo ?? ciao Raffaele!
passo è fatto... pensa positivo e vedrai che il traguardo arriverà presto.
Un augurio anche a Roberto
ciao
gipi
PS: hai visto che si è fatto vivo il figliol prodigo ?? ciao Raffaele!
-
Roberto Firenze
Grazie Gipi, mi piacerebbe avere un po' di respiro, oggi ero al funerale dell'amico di famiglia che mia madre era andato a trovare all'ospedalequando ha inciampato e si e' rotta il femore.... Sta meglio mia madre ovviamente...
Salutoni
Roberto
Salutoni
Roberto
-
andrea firenze
Roberto, solo la linguaccia di un fiorentino poteva rappresentare la situazione di tua madre e di conseguenza la tua come hai fatto; con i miei problemi mi sono dimenticato in questo periodo di chiederti come andavano le cose......deduco non molto bene.
Molti danno la colpa all'anno bisestile, sarebbe facile, anche perché sta per finire, ma a me viene un po' difficile farlo......... perché sono nato in un anno bisesto (1956).
Se ti va, come mi invitasti a fare a me, sfogati un po' qui in Piazza; pensavo che la tua assenza fosse motivata più dal lavoro, era meglio....
Ciao
Andrea Firenze
Molti danno la colpa all'anno bisestile, sarebbe facile, anche perché sta per finire, ma a me viene un po' difficile farlo......... perché sono nato in un anno bisesto (1956).
Se ti va, come mi invitasti a fare a me, sfogati un po' qui in Piazza; pensavo che la tua assenza fosse motivata più dal lavoro, era meglio....
Ciao
Andrea Firenze