E' nato il mio fratellino..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele da Asolo

Re: E' nato il mio fratellino..

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Brava Katia,
Luca, non sono esattamente d'accordo con Katia per la frase non puoi sperare che qualcuno diventi ciò che non è e non sarà mai.
Fai eslodere tutto l'amore che hai per tuo padre,che hai nascosto in tè verso di lui, ogni giorno anche con piccole cose, frasi e vedrai credo proprio che le cose miglioreranno, se fai del bene ti ritorna del bene.

ciao
Michele da Asolo
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Luca,
mi sarebbe piaciuto parlarne con te sabato mattina, mentre eravamo qui tranquilli in officina...

io non do consigli, non ne sono capace.
ti dico soltanto che, per esperienza personale, siamo al mondo soltanto per AMARE, in ogni modo, sotto ogni forma, in qualsiasi occasione. Tu, in cuor tuo sai bene cosa vuoi e cosa devi fare. Fallo, senza pensare come gli altri, chiunque sia, possano giudicarti. Pero' fai cio' che ritieni giusto, anche se sbagli non avrai di che pentirti perche' saprai che cio' che hai fatto era per te giusto, non fare il grosso errore di agire contro i tuoi sentimenti, contro la tua volonta'...

Un bimbo e' sempre una gioia, pensa come sara' contento, quando sara' piu' grandicello, se nonostante tutto e tutti tu potrai e vorrai insegnargli qualcosa. E io so che tu lo puoi fare.

con affetto
Vixmi
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

RAGAZZI e RAGAZZE..

Un grandissimo abbraccio a tutti voi.. vi ringrazio a tutti per le belle parole che mi avete scritto.. Per questo pupo (anzi) Pupetto.. che diciamo è un fratellastro ma per me è come un fratello... in quanto è piccolo e indifeso e sta lottando con tutte le sue forze..
Per mio padre io non mi sento di parlargli e niente.. e visto che non mi ha ancora portato a vederlo e manco chiesto ci andrò io di mia volontà..

Il piccolino purtroppo ho avuto notizie che sta peggiorando, ora gli stanno facendo delle flebo di plasma.. mi viene da piangere al solo pensiero.. già io di mio ho il terrore degli ospedali, aghi e tutto ciò che circonda quel campo, ma pensare la flebo ad uno scriciolo mi viene la pelle d'oca..

Vorrei rispondervi uno ad uno, ma non ne ho il tempo..

Aggiungo solo per Vixmi, che mi sarebbe piaciuto parlarne anche a me, ma non era ancora nato e non sapevo niente.. ho avuto notizia di ciò solo alle 11 di sera di sabato..

Prossimamente cercherò di rispondervi uno ad uno..

Grazie e scusatemi per l' OT

Luca TO '93 (-------)
Luca TO '93 (----------)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (----------) »

@MarcoTO:

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, spero che c'è la faccia.. che continui a lottare e vincere con tutte le sue piccolissime forze..
Per il rapporto spero magari che rinasca.. vedremo.. siamo nelle mani del destino..

Luca TO '93 (---------)
Luca TO '93 (----------)

Ops.. scusa Plan:

Spero tanto che questi 15 anni li siano stati d'aiuto per maturare.. anche se fino ad ora ho avuto solo prove contrarie.. aspetterò..

Luca TO '93 (----------)
Luca TO '93 (----------)

@Jamensvr:

Io non provo odio per nessuno.. però capisci che fa male.. ma comunque vorro bene come un fratello al piccolo Gabriele..
Per la compagnia di mio padre, lei non mi ha mai fatto mai niente.. e le auguro un gran lieto fine..

Luca TO '93 (----------)
Luca TO '93 (----------)

@Gianluigi:

Se è solo questione di tempo che lo riconosca.. beh.. allora aspetterei anche una vita.. ma ha me basterebbe solo un semplice "scusa ho sbagliato" se non se la sente a 4 occhi.. anche una lettera.. qualcosa.. qualsiasi cosa..

Grazie

Luca TO '93 (----------)
Luca TO '93 (----------)

@Peppe:

Spero che la soluzioni arrivi.. anche perchè sta peggiorando il piccolino..
Grazie per il pensiero..

Luca TO '93 (----------)
Luca TO '93 (----------)

Guarda.. io non odio in questo momento mio padre.. anzi.. se mi dovesse parlare o sfogare gli darei la mia disponibilità.. nonostante tutto.. ma ora come abbiamo detto..

Bisogna pensare al piccolino..

Luca TO '93 (----------)
Luca TO '93 (----------)

Era rivolto a Michele Asolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”