[OT] Son curiosa...mi svelate l'arcano? :-)
-
jackfox
Re: [OT] Son curiosa...mi svelate l'arcano? :-)
non si finisce mai di imparare,
in effetti hai ragione, è logico, mica si può inserire un frame non ancorato, serve un'immagine
ahahahahah
Lo sapevo che prima c'era lo zampino del Principe, io mettevo i link al sito di CEK (non il mio, al quale nuovamente va il ringraziamento) e dopo un'attimo appariva la foto. Uno magari si immagina che tutto sia automatico.
Buon lavoro comunque
Jack Fox
in effetti hai ragione, è logico, mica si può inserire un frame non ancorato, serve un'immagine
ahahahahah
Lo sapevo che prima c'era lo zampino del Principe, io mettevo i link al sito di CEK (non il mio, al quale nuovamente va il ringraziamento) e dopo un'attimo appariva la foto. Uno magari si immagina che tutto sia automatico.
Buon lavoro comunque
Jack Fox
-
Lazza53
Da sinistra a destra
Signora Lazza, Luca il brianzolo, Mirko il lottatore di sugo, Roberto Firenze, io
Signora Lazza, Luca il brianzolo, Mirko il lottatore di sugo, Roberto Firenze, io
-
rinoge
yessssss..........................in tutta la mia beltade!!!
rino
rino
-
Il Principe di Montenevoso
E' stato un piacere fatto a tutti altrimenti si doveva continuamente saltare da un sito all'altro x capire, così mi sembrava + comodo....
-
C/Katia
Grazie, Marce! Quindi avevo scambiato te per Roberto FI....e be'..sembrate entrambi alti!
Dove si nasconde Andrea FI? Ci vorrebbe una bella e grande foto di gruppo!!!
Cate
Dove si nasconde Andrea FI? Ci vorrebbe una bella e grande foto di gruppo!!!
Cate
-
Arrivano arrivano appena giungerò a casa...........
M.
M.
-
andrea firenze
Cara Cate, non sono fotogenico e comunque non sto nelle grazie dei fotografi..... per cui nelle immagini fino ad ora pubblicate mi si vede di straforo; avevo comunque (domenica) una polo marrone su pantaloni verdi...forse quando si vedrà ingrandita la foto di gruppo mi potrai vedere fra gli "accovacciati" dove normalmente si mettono quelli bassi come me. A dire la verità mi ha inviato Marce, che ringrazio, due foto al tavolo dove sono accanto al mio concittadino Roberto, se verranno pubblicate mi vedrai meglio.....ma non perdi niente
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Roberto Firenze
Ciao Kate, sono solo 1,87 sono assolutamente stempiato, meglio quasi calvo, da quando avevo circa 27 anni quindi mi ci sono abituato, credo di essere ciccione quanto se non piu' di Marce ma ho la barba ed i baffi grigi e i capelli neri, al contrario di Marce che ha i capelli grigi e si tinge i baffi.....
Ho la foto di gruppo sulla quale vorrei inserire i nomi ma non ho molto tempo in questi giorni. Ho promesso a Marce alcune foto ed ancora non le ho inviate, faccio una istanza di sgravio che mi scade e poi se posso me ne occupo un po.....
Roberto
Ho la foto di gruppo sulla quale vorrei inserire i nomi ma non ho molto tempo in questi giorni. Ho promesso a Marce alcune foto ed ancora non le ho inviate, faccio una istanza di sgravio che mi scade e poi se posso me ne occupo un po.....
Roberto
-
Ti stupirò carissimo Andrea. Ho una bellissima immagine tua.