per chi arriva sabato al raduno.......
-
Il Principe di Montenevoso
Re: per chi arriva sabato al raduno.......1° riepilogo
............................................................. dovevi proprio dirlo in pubblico? Sarebbe stata, x lui, una sorpresa. Vabbè, preparo la torta con dentro la cubista.....
M.
M.
-
Roberto Firenze
ben fatto ma dovresti esserlo anche te e Bea nostri ospiti visto che il mazzo ve lo siete, come al solito, fatto anche voi............
Roberto
Roberto
-
andrea firenze
Concordo su tutto con Roberto.....vorrei dire che avevo la stessa idea
Andrea Firenze
p.s.
Roberto hai deciso a che ora parti? io quasi sicuramente nel primo pomeriggio; conterei di essere a Carpi un po' prima delle 17, magari anche se non facciamo la strada insieme, tentuto conto delle incertezze, potremmo comunque fare un giro in città insieme prima di cena...ovviamente anche con altri che siano di arrivo in loco verso quell'ora
Andrea Firenze
p.s.
Roberto hai deciso a che ora parti? io quasi sicuramente nel primo pomeriggio; conterei di essere a Carpi un po' prima delle 17, magari anche se non facciamo la strada insieme, tentuto conto delle incertezze, potremmo comunque fare un giro in città insieme prima di cena...ovviamente anche con altri che siano di arrivo in loco verso quell'ora
-
Roberto Firenze
Tutto bene Andrea, mia madre ieri si e' sentita male e quindi ho ancora meno certezze, ma in linea di massima vorrei partire anche io nel primo pomeriggio. Sentiamoci stasera o domani mattina.
Roberto
Roberto
-
Il Principe di Montenevoso
A dire il vero io non ho fatto proprio nulla, essendo un Principe NON lavoro, ovvio no? E poi, dando a Cesare ecc...., anche Max s'è sbattuto non poco, sopratutto nella prima fase dell'organizzazione, poi, dopo la buca, Antonio è subentrato. X la Bea non so, io non ho idea che abbia fatto, ma mi sembra molto poco, è così pigra
M.
M.
-
Roberto Firenze
Allarghiamo senza indugio, giustissimo, l'invito anche a Max.
Roberto
Roberto
-
andrea firenze
Spero niente di preoccupante per tua madre......auguri!!
Andea Firenze
Andea Firenze
-
Roberto Firenze
Preoccupante lo era, perche' ha telefonato chiedendo aiuto con un filo di voce per poi trovarla, corso a casa sua, svenuta, bianca e ghiaccia come un cubetto con il telefono in mano. ....... Si e' trattato di una congestione per aver mangiato qualcosa che le aveva fatto male ed essersi messa, piegata in due, a fare dei lavori. L'ho curata e cocolata con Lisa e dopo due o tre ore si era ripresa quasi come prima. Oggi e' un po' sbattuta ma un po' piu' vispa. A firenze rimane Ludovica e spero che basti per far fronte alle emergenze.
Roberto
Roberto