accensione spia motore in accelerazione: SS. Vixmi & AntonioMo
Re: accensione spia motore in accelerazione: SS. Vixmi & AntonioMo
Buon giorno,
è da tre anni che ho un ulysse 2.2 e da allora che seguo il forum anche se non attivamente. Ora ho 1235 problemi si fà per dire, ma 1 mi assilla enormemente e crea anche dei problemi, il mio motore è un 4hw 94kw che fa le bizze, ma non è il motore che ho sostituito per una fregatura che mi ha dato lo scambiatore aria-acqua in aspirazione provveniente dal turbo, si è bucato con il risultato acqua in testa e bielle andate. sostituito il motore ma il problema è rimasto, cioè intorno ai 3500-3700 giri in motore singhiozza perde potenza e sale, seghettando, piano piano fino a 4100 giri circa per poi piantarsi lì e non andare più avanti. exsaminer attaccato dà una serie di errori che secondo me va cambiato anche lo stabilimento francese che lo produce, fra i tanti errori, 2 su tutti sensore pedaler accelleratore e valvola egr questa è stata aperta cioè lasciata come montata di serie sostituendola,problema non risolto, allora chiusa con un lamierino ma anche con questo il problema è rimasto. l'hanno gia vista in 4 meccanici ma il problema è rimasto, forse AntonioMo ha qualche coniglietto nel cilindro che mi possa aiutare in questo?? un saluto novio12 lastra a signa
è da tre anni che ho un ulysse 2.2 e da allora che seguo il forum anche se non attivamente. Ora ho 1235 problemi si fà per dire, ma 1 mi assilla enormemente e crea anche dei problemi, il mio motore è un 4hw 94kw che fa le bizze, ma non è il motore che ho sostituito per una fregatura che mi ha dato lo scambiatore aria-acqua in aspirazione provveniente dal turbo, si è bucato con il risultato acqua in testa e bielle andate. sostituito il motore ma il problema è rimasto, cioè intorno ai 3500-3700 giri in motore singhiozza perde potenza e sale, seghettando, piano piano fino a 4100 giri circa per poi piantarsi lì e non andare più avanti. exsaminer attaccato dà una serie di errori che secondo me va cambiato anche lo stabilimento francese che lo produce, fra i tanti errori, 2 su tutti sensore pedaler accelleratore e valvola egr questa è stata aperta cioè lasciata come montata di serie sostituendola,problema non risolto, allora chiusa con un lamierino ma anche con questo il problema è rimasto. l'hanno gia vista in 4 meccanici ma il problema è rimasto, forse AntonioMo ha qualche coniglietto nel cilindro che mi possa aiutare in questo?? un saluto novio12 lastra a signa
Io una passeggiata a Carpi la farei , da Firenze son tre passi e sei sicuro di affidarla ad uno che la conosce come le se tasche.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie mi è stato utile, ho lo stesso problema. Appena posso porterò la mia lancia phedra del 2008 a Carpi dal mitico Antonio, avevo fatto fare la distribuzione ad Assago da Celiauto, ora ormai da tempo chiuso. Io sono di Torino, ma qui non ho finora trovato nessuno all'altezza.
Grazie Pierangelo
Grazie Pierangelo
-
A Torino un meccanico in gamba amico del forum c’è ed è Warner, non è specializzato sulla Phedra ma è bravo e credo che nulla impedisca che se ha bisogno dì qualche dritta possa chiamare Antonio e consultarsi con lui, poi a mali estremi la gita al santuario dì Carpi la puoi fare tranquillamente, noi ci passiamo regolarmente da tutta Italia.
Saluti - Roberto
Buongiorno, ma chi è sgn Warner, anche io sono di Torino e ho dei problemi con la mia Lancia Phedra e non riesco a trovare un bravo meccanico dalle mie parti ???
Mi date prfr il suo indirizzo o contatto, grazie mille in anticipo!!!
-
viewtopic.php?f=33&t=1411833
Questo è Warner l’indirizzo non lo conosco ma se chiedi sul forum Lycra te lo sapranno dare
Questo è Warner l’indirizzo non lo conosco ma se chiedi sul forum Lycra te lo sapranno dare
Saluti - Roberto
-