Dov'era Nikolino re di koppe?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Sasa' Bruxelles

Re: Dov'era Nikolino re di koppe?

Messaggio da leggere da Sasa' Bruxelles »

A questo punto penso che, se Nicolino ci ha presi per il ....., debba essere gustamente bannato!!!! O no?

Sasa' Bruxelles
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Secondo me, se mai si riaffacciasse, bastera' non lasciare che si "allarghi" troppo: qualche battuta tagliente, ignorato un po'...

Vince
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

LA FUSTIGAZIONE CI VUOLE!

p.s. il bello è che ci legge e se la ride! io sono convinto che si presenta sotto altro nickname.
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora di giallo si tratta!
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

e poi LUCA IL GRANDE ci ha confermato la sua notorietà a questo punto invoco Luca a dirci chi è costui!
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Eccomi (purtroppo malato)...

Allora, effettivamente io credo che sono l'unico ad aver visto Nicolino.. allora (se non erro) è alto sul 1.75 (gi di lì), i tratti della sua Sicilia non li mancano di certo.. capelli sul nero...

Non saprei che dire.. non mi viene in mente altro...

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

...si ma la coppola ce l'aveva?
betino405

Re: Dov'era Nikolino re DELLA BUFALA

NICOLINO ESCI FUORI!!!!! TI NI CUDU NU COYIPU A CABU! OMMU FEU!
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Bhe, che nicolino fosse un simpatico re della bufala lo si era già capito... aveva scritto una serie di post a nome "luana" e ad un certo punto si era incasinato e aveva inviato un post con la doppia firma!!!

Gio
betino405

iiihhh! iiiihhhh! iiihhh!!! si era dato la zappa sui piedi! povera luana re di Koppe!!! ops! nicolana re di koppe.
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

..bravo GioBo, l'avevo notato anch'io e aspettavo di "giocarmi" la cosa alla prima occasione, eppoi mi dispiaceva per tutti quelli che si erano...pettinati e aggiustati la cravatta al sol nome di....Luana :-)).
Nicolino o Niccolino è un tipo un po' così già una volta arrivò, inondò il forum di barzellette, in un crescendo non edificante e fu "ripreso" e sparì...poi è tornato e anche se il tono delle freddure era un po' meno "disdicevole", diciamo che tendeva a non fermarsi, poi c'è stata la pulizia del Moderatore ed è risparito......aveva però fatto in tempo a darci la notizia della sua comparsa in Tv, ma sapremo mai la verità su ciò??
Ad onor del vero una volta che ho chiesto un quesito tecnico mi ha risposto cortesemente e direi in modo corretto, circa la soluzione, quindi non dovrebbe trattarsi di un "troll" (questa l'ho imparata anni fa nei forum di viva lancia, dicesi troll persona che millanta il possesso della macchina e il cui unico scopo nell'intervenire è quello di disturbare, spesso il troll si nasconde con più nick name), l'unico che potrebbe risolvere tanti misteri è Luca, ma non sembra ricordarsi molte cose, sicuramente il nostro amico è un........buontempone.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”