Da buon milanista son contento della vittoria maaaa.... dispiaciuto per la sconfitta della fiorentina
che non lo meritava e dell' impattata di pato.
ciao
gipi
Buona domenica
Re: Buona domenica....buona sera
Grazie gipi, sportivamente ed essendo stato allo stadio, posso dire che il MIlan è squadra superiore alla Fiorentina, ma questo si sapeva, per tasso tecnico, esperienza ed altro, quanto ai 90 minuti diciamo che il pareggio poteva essere il risultato giusto, e che se si vinceva non si "rubava" niente, ed invece è andata così, non è tanto la sconfitta che mi brucia, quanto l'aver visto ridurre le probalità di raggiungere il 4° posto al termine del campionato, per non dire che siamo "costretti a gufare" contro il Milan in Coppa, in quanto un suo successo in champions league, ridurrebbe il numero di squadre italiane a 3....quindi senza rancore.....
)
A carletto dico che sono contento se la sua 2° squadra sia la Fiorentina, avevo detto in quel modo perché mi sembrava di ricordare che sia tifoso interista e quindi..........
Andrea Firenze

A carletto dico che sono contento se la sua 2° squadra sia la Fiorentina, avevo detto in quel modo perché mi sembrava di ricordare che sia tifoso interista e quindi..........
Andrea Firenze
Re: Buona domenica....buona sera
Forza viola... anche se in ritardo, poi mia madre e' milanista.
Roberto
Roberto