V E N E R D I'

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dino

Re: V E N E R D I'

Messaggio da leggere da Dino »

Aio' !!!
a tuttusu!
Casteddu hu! hu! hu!

oggi sto così....
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Sabato e Domenica si esce...

(mi ero dimenticato di dirvi k mia madre si è incartata con gli sci... : - ).. trp ridere..., "nn sa" sciare e ci va lo stesso.. se sl si dasse all'ippica!!)

CM faccio a convincere quel testa di c@@@o, ( xx aggiungere altro) di mio padre a coprarmi un cell da 229 €???

P.S: - gg a scuola abbiamo tirato giù i pantaloni al prof.
- ho fatto la foto con il prof
- ho scommesso 5 € cn il prof k facevo canestro nel cestino con l'aereoplanino di carta.. (ho perso)
- ieri abbiamo fatto sclerare quello di Sicurezza: 1 ora tt zitti e nn abbiamo neanke risp alle domande..

: - )

henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

se fossi stato mio figlio ti avrei regalato due stampelle e pure di seconda mano.
altro che cell.!!!!!!!

: - )---

X cm si è coportato mio padre e si comporta tutt'ora.. il cell da 229 €, in confronto a quello k mi ha fatto, nn è niente..

henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

...e allora parlaci non gli svuotare le tasche!

Non serve a niente.. tanto è così dal 18/07/1993 (qnd sn nato io) e nn cambierà proprio adesso..

Credevo che ero k aveva trovato la ragazza migliorasse.. invece peggiora sempre di +

henryplotter

Certo la situazione non è delle migliori. Non so com'è tuo padre però è meglio che ci parli perchè può darsi che se insisti il cell te lo compra ma i problemi te li porti sempre dietro.
Non posso dirti altro. Però se alla tua età avessi detto una cosa del genere a mio padre ancora mi firria la testa per le timpulate che mi sarebbero arrivate a tempesta.
E poi il cell da 229 euri io ancora oggi non ce l'ho quindi non so se ne vale la pena di dire al papà testa di c@@@o!

Testa di c@@@o, nn lo detto per il cell. ma per cm si è comportato..

Perchè spiegami questo fatto: qnd avevo pochi mesi di vita, dormivo nel lettono abbracciamo a mia madre e mio padre (nn so cs gli era preso) mi pizzicava x farmi piagere.. mia madre l'aveva capito e aveva appoggiato il suo braccio sul punto in cui mi pizzicava.. e ad un certo punto gli ha detto: che c@@@o fai?!

Secondo te xk lo ha fatto?!

henryplotter

Re: V E N E R D I' quasi sabato

...'oooh piccirè.

1. testa di c@@@o non lo si dice è basta;
2. se non era per quel testa di c@@@o oggi tu non avresti potuto conoscere quella Phedra di cui sei tanto innamorato (e diciamo tante altre cose trascurabili)!
3. che vai a rimembrare queste cose di quattordiciannifà?
4. magari tuo padre ti pizzicava per farti ridere e forse aveva le dita pesanti!
5. forse avevi fatto un brutto sogno!
6. (o sembri) un ragazzo parecchio sveglio quindi vai a dormire che io c'ho mia figlia che ancora a quattro mesi mi passa nel lettone e mi dorme di traverso che per poco non mi rompe il setto nasale e i pizzichi me li piglio io (che non posso neanche piangere)!
...notte....
henryplotter

l'ora è tarda!

... scusa ma giornata troppo pesante e ho esaurito le pile!
ho detto una castroneria mia figlia non ha 4 mesi ma due anni!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”