Mai perdere il buonumore !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Mai perdere il buonumore !!!

Messaggio da leggere da Max »

Certo che ce lo faccio !!!!!! Lo sai !!

Grazie :-))

Max
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-))) Grazie Fancesca e grazie Jo , grazie anche a Roberto ... ed ai consigli di Andrea .... d'altronde potrei rispondere alla seconda parte del tu messaggio con un altro detto : " Il calzolaio gira con le scarpe rotte"

L'archiviazione della documentazione in casa mia è demandata oramai all'Elisa che accresce di valore il documento disegnandoci sopra caricature di parenti stretti

Mi organizzerò ... imparare dagli errori !

Max
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Confermo la Max teoria del calzolaio.
Da poco mi è arrivata la richiesta di pagamento dell'integrazione IVA per la perdita dell'agevolazione prima casa in quanto ho donato il mio 50% a mia moglie prima della scadenza dei 5 anni fatidici...
l'ho fatto nella convinzione che i 5 anni erano trascorsi abbondantemente senza verificare la data del rogito di acquisto.
Si può essere più deficienti ?
Alex
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

mi spiace per l'epilogo del tuo colpo di sf..a ma come avevo scritto sopra ero fiducioso del tuo solito colpo di coda finale e tutto si rimetteva a posto (tipo la partenza per il raduno a Spello), però devo dire che il tuo modo di reagire a questi momenti è veramente spettacolare e unico, ti rispecchia a pieno.

Tanti Auguri di pronta guarigione alla piccola Elisa.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Alex hai ragione sul fatto che il calzolaio gira con le scarpe rotte, io ho girato un mese e mezzo con le gomme lisce che se mi fermavano mi ritiravano il libretto ed in più il display del tagliando che si stava per inca..are e voleva picchiarmi perchè non facevo il tagliando, tutto ciò perchè non avevo il tempo di motare le gomme termiche e fare il tagliando.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Max!
Auguroni alla piccola Elisa!

Vince
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Auguri per la febbre di Elisa......e fortuna che hai perso i documenti....chissà cosa ti sarebbe potuto capitare se partivi....invece così sei al sicuro nella tua casetta....la mattina ti alzerai presto presto e te ne andrai con l'E3 a macreggiare e closeuppare rugiada e "candlott ai copp".....

kampes
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

spero che elisa stia meglio, anche mia figlia ha avuto la febbre fino a 39.5 e tanta tosse ed è a casa da una settimana. malanni di stagione che pero' fanno girare le pa@@@.spero tu abbia ritrovato i documenti.
ci saranno altre occasioni.
tanti auguroni di buon anno.

ciao lillo e fam.
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Mi dispiace delle tue disavventure, se ti puo consolare a capodanno ci vado io a Dublino.
Dopo tanti rimandi finalmente è arrivato il momento di fare conoscenza con l' Irlanda, mi dicono
che a capodanno li si festeggi poco... ma io mi porto un magnum e festeggeremo tra di noi
come abbiamo fatto 2 anni fa ad Honfleur... non girava anima viva ed eravamo solo noi 6 a brindare
al porto.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”