30 Novembre Sant'Andrea

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Re: 30 Novembre Sant'Andrea

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Domani è il compleanno della madre del mio Amore...

Io li mando un bel sms per farle gli auguri...

Faccio bene?

Luca TO '93 (il grande)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Auguri Andrea.
Credo che noi tutti associamo, in base alle esperienze personali, i nomi ad una tipologia di carattere delle persone e "Andrea", un bel nome, lo associo ad una persona generalmente positiva e piacevole.
Ancora auguri.
Oggi ho fatto una girata professionale via Bologna fino a Cento un paese delizioso, molto diverso dal macello di Firenze.
Roberto
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

In ritardo....ma...... AUGURI!!!

Ric
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

So' ultimo...un poco mi vergogno..... ma son stato a spasso per la Toscana....però ora gli Auguri agli amici Andrea della Piazza son d'obbligo, anche se un'Andrea stasera non sarà tanto di buonumore.....

kampes
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Per quanto mi riguarda da Te li prendo volentieri anche in "ritardo", anzi ne approfitto per ringraziare ancora tutti quelli che mi li hanno fatti..........all'ora in cui hai scritto il messaggio, ovvero stamani alle 00:03, avevo già spento la luce del comodino sono andato a letto un po' prima di mezzanotte, ma non ho letto e dormivo il sonno dei ............giusti (in senso figurato, non quello eterno)
Dove sei stato in giro per la Toscana?
Ciao
Andrea Firenze o.... come tu mi chiami il phiorentino
kampes

Veramente io ti chiamo il Phiorentino...che è diverso

Son stato a Chianciano a farmi coccolar.....poi nà puntatina a Bagni San Filippo ad ammirar la Balena Bianca....poi unpodiquà ed unpodilà ......ad assaggiar bruschette a Sarteano....ma in Toscana si sta sempre bene....poi per me le colline hanno un non sò chè di erotico...così sinuosamente formose....vabbè siamo ancora in prima fascia protetta....))))))

kampes

p.s. ci volevano i phiorentini ad insegnar come si phà a phinire sportivamente le partite.....
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Maestro ogni tua parola è poesia, e nello stesso tempo ironia, sei sicuro di non avere sangue toscano nelle vene??
Andrea Firenze...il Phiorentino
kampes

Guelphi bianchi phummo...per Dante..... "parte selvaggia"......hovvia....saddìdandà

kampes
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Saddidanda????......tumaadindo.

Simone
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ho sbagliato dovevo scrivere la ù accentata.
Chiedo venia

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”