L'ennesima curiosità

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Illy non è il mio sindaco!

Re: L'ennesima curiosità

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco! »

Ciao Luca,
io ho messo i tappetini in gomma originali Lancia Phedra ( eccezionali), per il resto non ho variato molto ho spostato il "Bepeer" dei sensori parcheggio posteriori come visto sull'altro link lancia, ma posizionandolo all'interno della plastica dello specchietto di cortesia per controllare i passeggeri posteriori( per intenderci quello a scomparsa), spero presto di avere il porta occhiali, eper lo sbocco av ancora niente, non riesco a trovare qualcuno così competente da farlo!!!!!! anche se forse è meglio così, perchè mi distraggo già troppo col nav! Ahh, dimenticavo, ho trovato il copri ruota in tela della daiatshu ( non sò se l'ho scritto giusto e non ho voglia di controllare) ed oh coperto la ruota di scorta perchè l'unica volta che ho bucato per ora , ho trovato la stessa sporca in maniera pietosa! Il bello è che è di colore grigia met chiaro come la phedra e sembra proprio fatto per lei.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

In questi primi 4 mesi:
ho aggiunto il seggiolino per Matilde, i sensori anteriori (marca Metasystem:se ne era parlato diffusamente qualche giorno fa). Ho caricato biciclette, frutta e verdura in quantita' quando vado al mercato.
Molto tentato dalle "vitamine", ma temo che accorcino la vita del motore...

Vince
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Grazie a tutti...

Luca TO '93 (il grande)
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao luca, allora nella mia Phedra per il momento ho messo due lampadine da 20 led blu ciascuna che illuminano tutto il pavimento sotto la plancia..sono in attesa di montare i sensori di parcheggio anteriori e qualche altra piccola cosa..
ciao
Kody
Roberto

ultimo arrivato

Messaggio da leggere da Roberto »

Ciao, ho da poco acquistato una Phedra e ne sono entusiasta! Sono quindi uno degli ultimi arrivati nel decantarne le qualità, ho da poco istallato la versione 5.5D (quella che fa leggere gli MP3), ma mi hanno detto che dovrebbe attivare le prese AV ma al momento pare che siano morte... come mai? Cosa devo fare per sbloccarle?
Salutoni
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”