Noi che c'eravamo.......(lungo)
Re: Noi che c'eravamo.......(lungo)
Noi con un paio di scarpe da ginnastica tutto l'anno
Noi con i fortini sugli alberi
Noi con i carretti senza freni nelle discese piu' ripide
Noi in bici ad 11 anni ad esplorare i paesi vicini
Ma soprattutto noi,, che portiamo adesso i nostri figli ai giardini,rigorosamente recintati come se fossero dei cani.....che tristezza guardarli mentre(forse)si divertono.
simone(46anni)
ciao
Noi con i fortini sugli alberi
Noi con i carretti senza freni nelle discese piu' ripide
Noi in bici ad 11 anni ad esplorare i paesi vicini
Ma soprattutto noi,, che portiamo adesso i nostri figli ai giardini,rigorosamente recintati come se fossero dei cani.....che tristezza guardarli mentre(forse)si divertono.
simone(46anni)
ciao
E le zolle di terra sbattute per terra per simulare l'esplosione di una bomba ?
E i giocatori del Subbuteo che diventavano dei bidoni di colla "uhu" quando venivano spiaccicati con la mano ?
E Furia-il-cavallo-del-West ?
E vedere i papà con la radiolina incollata all'orecchio alla domenica pomeriggio ?
E le schedine del totocalcio, che venivano utilizzate dal barbiere (mica couffeur) per pulirci la lametta ?
E la 500, divenuta 600, divenuta 850, divenuta 127 ?
E le Mecap hai piedi (e da lì: "hai un fiato che sembra che ti sei mangiato un bambino negro colle mecap", con buona pace del "politically correct) ?
Ed il Big Jim con il pulsantone sullo schienone per la mossetta di Karatè che spaccava il legno pre-rotto ?
Ed il surrogato bigusto (e bicolore) di cioccolato da comprare a tranci nella stagnola ?
Dove le mettete queste cose ?
E i giocatori del Subbuteo che diventavano dei bidoni di colla "uhu" quando venivano spiaccicati con la mano ?
E Furia-il-cavallo-del-West ?
E vedere i papà con la radiolina incollata all'orecchio alla domenica pomeriggio ?
E le schedine del totocalcio, che venivano utilizzate dal barbiere (mica couffeur) per pulirci la lametta ?
E la 500, divenuta 600, divenuta 850, divenuta 127 ?
E le Mecap hai piedi (e da lì: "hai un fiato che sembra che ti sei mangiato un bambino negro colle mecap", con buona pace del "politically correct) ?
Ed il Big Jim con il pulsantone sullo schienone per la mossetta di Karatè che spaccava il legno pre-rotto ?
Ed il surrogato bigusto (e bicolore) di cioccolato da comprare a tranci nella stagnola ?
Dove le mettete queste cose ?
E noi che vedevamo il MAGICO ALVERMAN!!!!
Chi se lo ricorda? ...Nel mulino che suonava il flauto ,con la barbetta e il cappellino ????
E l'indiano! Bellissimi!
Ciao.
Alfredo
Chi se lo ricorda? ...Nel mulino che suonava il flauto ,con la barbetta e il cappellino ????
E l'indiano! Bellissimi!
Ciao.
Alfredo
The winner is...Il bambino...con le Mecap.
Ciao
Sergio
Ciao
Sergio
..c'ero anch’io,e caspita se c'ero!!!!!!
a dire la verità molte cose le rifarei ancora oggi, ho ancora tanta voglia di giocare
grazie Rino per questo flash, il tutto mi ha emozionato,e non poco
ciao mirko
a dire la verità molte cose le rifarei ancora oggi, ho ancora tanta voglia di giocare
grazie Rino per questo flash, il tutto mi ha emozionato,e non poco
ciao mirko
ccCCCCccccciiiiiIiiiIIIIIIIiiiaaAAAAAaaaaaOOOOooooooooooOOooooooooo!!!!!!!!!!!!! Lorena
mirko il lottatoredisugo
mirko il lottatoredisugo
Ma allora...........(sconforto)...........sono io il più vecchio?.......oddio.........sembra proprio di si...

Classe 50 purtroppo