Riconoscere le Phedra forumiste (del forum)
Re: Riconoscere le Phedra forumiste (del forum)
Faaker See....Euroraduno Harley
buone ferie settembrine
kampes
buone ferie settembrine
kampes
ma non potrebbe bastare due colpi veloci di abbaglianti per salutarsi?
se uno risponde è del forum....
un po' come i motociclisti insomma.....
se uno risponde è del forum....
un po' come i motociclisti insomma.....
Secondo me c'e' il rischio che qualcuno lo prenda come un avviso della presenza di forze dell'ordine poco piu' avanti...
Pero', secondo me, si potrebbe provare....
Vince
Pero', secondo me, si potrebbe provare....
Vince
X Pol:
Ti ringrazio per la tua idea, io la metterò il 4 settembre nella liste delle idee da votare, cmq si potrebbe scambiare come un avvertimento di polizia più avanti o incidenti, contando che comunque qualcuno che non è del forum potrebbe dare un colpo di abbaglianti per rispondere ai tuoi ...
Luca
Ti ringrazio per la tua idea, io la metterò il 4 settembre nella liste delle idee da votare, cmq si potrebbe scambiare come un avvertimento di polizia più avanti o incidenti, contando che comunque qualcuno che non è del forum potrebbe dare un colpo di abbaglianti per rispondere ai tuoi ...
Luca
vero!
potrebbe essere scambiato come avviso di presenza polizia/incidente....al massimo quindi rallentiamo che è bene e non accelleriamo di certo, che è male.
anche un giro di tergi potrebbe essere un'idea....
attaccare un adesivo mi sembra la cosa meno utile.
se stai viaggiando ed incroci qualcuno non guardi adesivo.
se superi o vieni superato non ne hai il tempo.
ma un colpo di abb o tergi lo noti subito...
ah dimenticavo....in caso di pioggia non so come fare....!!!
potrebbe essere scambiato come avviso di presenza polizia/incidente....al massimo quindi rallentiamo che è bene e non accelleriamo di certo, che è male.
anche un giro di tergi potrebbe essere un'idea....
attaccare un adesivo mi sembra la cosa meno utile.
se stai viaggiando ed incroci qualcuno non guardi adesivo.
se superi o vieni superato non ne hai il tempo.
ma un colpo di abb o tergi lo noti subito...
ah dimenticavo....in caso di pioggia non so come fare....!!!
X Pol :
Accetto la tua idea, e la modifico un poco:
Perchè non fare quando si incontra una Phedra un colpo di abbaglianti seguito da tergicristalli??
E se piove si fa lo stesso....
Luca
Accetto la tua idea, e la modifico un poco:
Perchè non fare quando si incontra una Phedra un colpo di abbaglianti seguito da tergicristalli??
E se piove si fa lo stesso....
Luca
Ci mancherebbe solo di mettere una bandierina sul tetto e poi siamo a posto!!!
Fare un colpo di tergi ogni volta che si incrocia una PH vuol dire rovinare il parabrezza
in una settimana se fatto a secco.
Considero carina l' iniziativa di farci riconoscere ( tra di noi ) ma direi che un' adesivo
standardizato con il nick inserito, di dimensione visibile e posizionato sul lunotto sia
la soluzione migliore.
Io scelgo quello di Marco M. colore grigio che si vede nel link che ho postato ieri.
ciao
gipi
Fare un colpo di tergi ogni volta che si incrocia una PH vuol dire rovinare il parabrezza
in una settimana se fatto a secco.
Considero carina l' iniziativa di farci riconoscere ( tra di noi ) ma direi che un' adesivo
standardizato con il nick inserito, di dimensione visibile e posizionato sul lunotto sia
la soluzione migliore.
Io scelgo quello di Marco M. colore grigio che si vede nel link che ho postato ieri.
ciao
gipi
LA BANDIERINA SUL TETTO!!! Che idea GENIALE!!!
)))
A parte gli scherzi, forse stiamo un po' esagerando e abbiamo dimenticato l' eleganza che contraddistingue le nostre amate Phedra.
Concordo che un adesivo sia la soluzione piu' sensata e facilmente realizzabile.
A meno che non si trovi una maniera (non troppo costosa...) di far fare delle targhette, tipo quelle che c'erano sul radiatore della lancia Thema con indicata la motorizzazione e l'allestimento...
L'unica cosa che mi dispiace per l'adesivo e' che ci sono troppi nick simili al mio... Mi sa che lo cambio prima di stampare l'adesivo...
Vince

A parte gli scherzi, forse stiamo un po' esagerando e abbiamo dimenticato l' eleganza che contraddistingue le nostre amate Phedra.
Concordo che un adesivo sia la soluzione piu' sensata e facilmente realizzabile.
A meno che non si trovi una maniera (non troppo costosa...) di far fare delle targhette, tipo quelle che c'erano sul radiatore della lancia Thema con indicata la motorizzazione e l'allestimento...
L'unica cosa che mi dispiace per l'adesivo e' che ci sono troppi nick simili al mio... Mi sa che lo cambio prima di stampare l'adesivo...
Vince
Io e mia madre abbiamo fatto un logo possiamo dire abbastanza visibile da mettere nel vetro anteriore in alto a sx e uno da mettere nel vetro dietro in alto a sx....
Luca TO '93
Luca TO '93
scusate se non lo scritto nel mio messaggio sopra ma mi si è scollegato e mi ha inviato il messaggio...
Cmq chi volesse un'anteprima del logo da me creato me lo chieda e io provvederò a spedirglielo via e-mail
Cmq chi volesse un'anteprima del logo da me creato me lo chieda e io provvederò a spedirglielo via e-mail