Auguri LUCA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

Re: Auguri LUCA

Messaggio da leggere da RinoGe »

parlando di giurassici, proprio ieri ho insegnato a mio figlio, che tralaltro ha appreso alla velocità della luce, come acchiappare le lucertole, cosa che facevo a dire il vero ben prima dei 14 anni
cosa di nessuna utilità, ma che mi facevano sentire molto Indiana Jones (non c'era ancora, ma il senso era quello)

ciao
rino
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Auguri Luca,
ti rimangono solo quattro anni per prender la patente ;-)

Ciao

Fabio Mi Sud
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Maleacchiappavi anche tu col filo d'erba??????

kampes
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

augurissiiiimmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LUCA.

ciao mirko
Nerowolf24

Messaggio da leggere da Nerowolf24 »

Tantissimi auguri, Luca
Buon compleanno.

Nerowolf
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

esatto!!!un piccolo cappio e via!
Max

Messaggio da leggere da Max »

Andavo nelle pinete al mare (riviera) li è pieno di lucertole .. ne prendevo un quantità esagerata al centro tennis che mia madre frequentava (era una appassionata di quello sport) poi le mettevo stordite sul campo da bocce , prendevo le bocce ............. splat !

Max

ah! le acchiappavo semplicemente correndole dietro e il massimo era prenderle senza staccarle la coda
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Auguroni Luca, "strano" compagno di questo forum, 14 anni......eviterò ricordi, ormai lontani, posso solo dire che ci sono delle età che si portano dietro un qualcosa in più, così i 14 anni, i 18, i 50...........
Andrea Firenze
Illy da TS!

Messaggio da leggere da Illy da TS! »

mILLE DI QUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri sinceri.-

Illy da TS
avitto

Messaggio da leggere da avitto »

Auguroni e come mi piace citare: "Sia l'alba di un lungo cammino!
Antonio Vitto
P.S. Per il BMW ancora nulla!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”