Curiosità pazza
Re: Curiosità pazza
La radio era RTL 102,5 per i TMC altrimenti, secondo l'ora, sento Montecarlo, la sera e' fantastica, ed in genere qualsiasi radio con tanta musica e poche parole, sopporto pochissimo le radio con gli scherzi telefonici. CD a frotte di tutti i gusti ora ho Jenifer Lopez, Stadio, il concerto live alla Royal Albert Hall di Robbie Williams, Renato Zero, Pino Daniele, Pausini, Vasco, George Michael quando c'e' la moglie, quando ci sono le figlie attaccano l'MP3 alla presa e comandano loro. Il volume lo regolo io e a parte quando c'e' il cane e' quasi sempre a palla....
Roberto
P.S. complimenti Luca.
Roberto
P.S. complimenti Luca.
Ma c'è qualcuno di Roma che ascolta Radio Rock (sì, lo so, non è molto "acconcio" l'accostamento Phedra-Radio Rock, ma tant'è...) ?
Non e' vero, appena una settimana fa' l'ho sintonizzata a Firenze e mi e' piaciuta alquanto (moglie: che palle questa musica a manetta...).
E' nuova oppure ho dormito tutto questo tempo?
Roberto
E' nuova oppure ho dormito tutto questo tempo?
Roberto
...è strano che Tu la possa sentire a Firenze, a meno che non ci riferiamo a due radio omonime.
Quella che intendo io è romana de roma (www.radiorock.it).
Quella che intendo io è romana de roma (www.radiorock.it).
semmatematico di bbrutto ma graffa pure e quadra quanto ti pare che di tonda voglio offrirti solo la "piada"
Max
Max
Quando avevo la macchina ascoltavo RDS e Queen, Queen, Queen, Queen, U2, rock in genere.......Gianna Nannini.
Ora, con lo scooter solo il rumore ticchettoso e rognoso e sbiellato del mio 500 i.e.
Ric
Ora, con lo scooter solo il rumore ticchettoso e rognoso e sbiellato del mio 500 i.e.
Ric
Radio 24 e tutti i suoi programmi, per me un rito, che strada fa, che borsa fa, Melog di Nicoletti, Zombie di Cugia.
Per la musica CD o lpod, di tutto, in ordine sparso, Beatles, Police, tanta musica italiana: Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Pino Daniele, Mario Venuti, poi la mia compilation dei fantastici ottanta con Bowie, Byrne, Clash e tutto quello che capita...
Per la musica CD o lpod, di tutto, in ordine sparso, Beatles, Police, tanta musica italiana: Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Pino Daniele, Mario Venuti, poi la mia compilation dei fantastici ottanta con Bowie, Byrne, Clash e tutto quello che capita...