Curiosità pazza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Curiosità pazza

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La radio era RTL 102,5 per i TMC altrimenti, secondo l'ora, sento Montecarlo, la sera e' fantastica, ed in genere qualsiasi radio con tanta musica e poche parole, sopporto pochissimo le radio con gli scherzi telefonici. CD a frotte di tutti i gusti ora ho Jenifer Lopez, Stadio, il concerto live alla Royal Albert Hall di Robbie Williams, Renato Zero, Pino Daniele, Pausini, Vasco, George Michael quando c'e' la moglie, quando ci sono le figlie attaccano l'MP3 alla presa e comandano loro. Il volume lo regolo io e a parte quando c'e' il cane e' quasi sempre a palla....
Roberto
P.S. complimenti Luca.
tattoos

Messaggio da leggere da tattoos »

Ma c'è qualcuno di Roma che ascolta Radio Rock (sì, lo so, non è molto "acconcio" l'accostamento Phedra-Radio Rock, ma tant'è...) ?
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non e' vero, appena una settimana fa' l'ho sintonizzata a Firenze e mi e' piaciuta alquanto (moglie: che palle questa musica a manetta...).
E' nuova oppure ho dormito tutto questo tempo?
Roberto
tattoos

Messaggio da leggere da tattoos »

...è strano che Tu la possa sentire a Firenze, a meno che non ci riferiamo a due radio omonime.

Quella che intendo io è romana de roma (www.radiorock.it).
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Beh...quella di Roberto è "radiorock.fi"

kampes
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

mi spieghi come fai???
Max

Messaggio da leggere da Max »

semmatematico di bbrutto ma graffa pure e quadra quanto ti pare che di tonda voglio offrirti solo la "piada"

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Quando avevo la macchina ascoltavo RDS e Queen, Queen, Queen, Queen, U2, rock in genere.......Gianna Nannini.
Ora, con lo scooter solo il rumore ticchettoso e rognoso e sbiellato del mio 500 i.e.

Ric
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Radio 24 e tutti i suoi programmi, per me un rito, che strada fa, che borsa fa, Melog di Nicoletti, Zombie di Cugia.
Per la musica CD o lpod, di tutto, in ordine sparso, Beatles, Police, tanta musica italiana: Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Pino Daniele, Mario Venuti, poi la mia compilation dei fantastici ottanta con Bowie, Byrne, Clash e tutto quello che capita...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ho la fissa di Isoradio
Gianni
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”