ebay

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mirco

Re: ebay

Messaggio da leggere da Mirco »

Per me, va bene. D'altronde la cifra è sufficientemente accessibile per provare, anche se fosse una bufala. Fammi sapere che vuoi fare.

Mirco (mirco-capuani@email.it)
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Io purtroppo non ho un conto postale od una carta postepay (modalità per cui si possono fare pagamenti ad utenti postepay da internet senza recarsi in un ufficio postale)
Se trovassimo qualcuno che ce l'ha (e che ha anche un C/C bancario) sono disposto ad effettuare un bonifico alla persona di 1/2 euro (vediamo in quanti siamo) e poi farà lui il pagamento al tizio ebay.
Mirco

Messaggio da leggere da Mirco »

Vediamo se trovo qualcuno con cui fare il bonifico via posta e via internet
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

leggo solo ora tutto il 3d, e mi rendo conto che deve essere una bufala colossale.

ciao
rino
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Dici ? E se ci provassimo ? Butteremmo via 5 euro ?
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Nel forum non c'è nessuno esperto( vedi Antonio mo) o altri che magari lavorano nel ramo automobilistico e ci danno delucidazioni?

Apettiamo tutti ansiosi le risposte.

Ciao ciao e buon inizio estate.

Andrea da Modena.
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Ma si potrebbe scrivere al venditore di mandarci una foto fatta da lui dove si possono vedere i dati..

o no..
che ne dite??
così ci togliamo ogni dubbio..

e se il venditore è serio, ce la manderà..

Ciao
Alexander-MI
marco

Messaggio da leggere da marco »

io provo tanto 5 euro si possono buttare via se il tizio mi manda qualcosa vi faccio sapere
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Ok, 5,00 euro non sono niente, ma (chiedo a i più esperti) non c'è il rischio che digitando i codici che vengono forniti da questo venditore si possa rischiare di bloccare o mandare in tilt tutto il sistema?

Ciao
FrancescoMB
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Se vuoi delle risposte da un esperto, pur non ruputandomi tale, ma conoscendo la Phedra sotto pelle ed avendo contatti con chi l'ha progettata, ti posso dire che non esiste nulla del genere.

L'unica cosa può essere che siano procedure che non vogliano divulgare (in MM), e questo tizio in qualche maniera ne è in possesso. Anche se mi stranisce il fatto che sblocchi tutti i computer di bordo di un macello di macchine che hanno software differenti (Siemens-VDO, Magneti Marelli, Bosch.....)

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”