Credo si debba parlare.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

Re: E qui che non voglio entrare

Messaggio da leggere da ricmjet »

A me piace relazionarmi con tutti, che mi stiano sulle balle o meno. Tu farai una cernita e ridurrai la cerchia delle tue amicizie, a me piace circondarmi di amici, sapendo però SEMPRE di chi posso fidarmi veramente, e di chi meno. Perchè me lo devi sottolineare? Vengo forse a dirti qualcosa io, sul tuo modo di relazionarti, ponendo anche un velo di acidula critica? Non credo di averlo mai fatto.

Chiarito questo passo, chiariamo il resto.
La festa fatta in questo ultimo fine settimana, non è al centro del problema. E' stato preso da me questo esempio, per non citarne altri magari troppo lontani, per far presente e maledizione a quando l'ho fatto, che questa cosa, cioè l'organizzare facendo selezione e poi a festa fatta, divulgare l'avvenimento, poteva, ha potuto, può, potrà, creare malumori ed imbarazzi a qualcuno. A te non te ne frega nulla, ad Ulysse neppure, Alex concorda, io mi sento tirato in mezzo, Andrea ha spiegato la sua.......penso che fra altri sette o otto post, la cosa possa ritenersi chiusa.

L'importante è saperlo, o no?

Ric
ricmjet

Re: Credo si debba parlare.....

Messaggio da leggere da ricmjet »

ricevo con uno, rispondo con l'altro. Vincoli dell'ADSL

Ric
Max

Difficile (vediamo che ha le palle di arrivare sino in fondo)

Messaggio da leggere da Max »

Siamo una bella comunità di gente che di per se è speciale ma assieme fa una miscela curiosa che ha un buon sapore , inebria e diverte ... leggera :-)

Ma tanto quanto questa miscela è buona tanto si desidera inebriarsi del suo sapore . Non sempre è possibile . Luigi abita nel sud Italia , Alberto nel nord , Michele a Ovest assieme a Franco e Stefano . la moglie di Piero poi lega particolarmente con quella di Francesco che però si sta separando..... particelle di polvere che alla luce del sole forumistoco si scontrano facendo "rumore" gioia , e disapprovazione ... quanto è normalmente piacevole tutto ciò .

Corrado ha ragione e Riccardo (lui) ha ragione ma Massimo (il Principe) ha anch'egli ragione e allora ? Allora bisogna capire che non ci sono limitazioni ma solo correnti e sottocorrenti e come pesci d'altura chi più profondamente chi meno si nuota a livelli ... possiamo incontrarci ... certo !!! Come , ma in qualsiasi modo , basta che uno prenda l'iniziativa e come il Principe (a cui va tutta la mia stima e amicizia) valuta , per evitare tempi lunghi , chi potrebbe venire , poi lo dice a me o a qualcun altro ed assieme si decide . Non è democratico ? Probabilmente ma il primo raduno e di li gli altri furono fonte di oligarchice decisioni

Voglio dire che non bisogna asoslutamente lamentarsi se Milanesi , Bresciani , Genovesi (compreso Sergio) Ravennati e Sassesi (io) e Riminesi s'incontrano con i Bolzanini ma bisogna organizzare un bel miniraduno (si va chiamato così percehe quello è) a Formia , a Latina , a Firenze (tutti a casa di Mirco!!!!!) tutto li . Non è un gioco ad escludere ma si tende a chiamare che hai conosciuto meglio per poi allargare il giro il prima possibile .

Sergione o Serjioe ancora lo chiamiamo e lui ha Ulla (la Saab) e non scrive da almeno un anno o quasi ! E tutto questo perche sembra che ci sia affinità e la stessa tende ad esprimersi meglio (a spalmarsi meglio) entro le tot unità mentre è dispersiva sopra .

Miniraduni , benvengano e siano citati e spesso , vuole dire che siamo vivi .

Il Nove luglio ne voglio fare uno da me chiamerò
Riccardo (che non riuscira a venire e ne soffrirò come al solito)
Principe e Principessa e Matteo (cosiì si parleranno con il Ric se verrà)
AlexG (come si fa a non invitare il patacca , poi è vicino e corregionale)
Andrea Fi (a due passi ma lo voglio in costume da bagno)
Rinone (ho un debole per quell'omone e la sua famiglia)
Raffaele (ho un debole anche per quell'omino oramai , e la sua famiglia)
Sergio (mi è piaciuto , mi piace la sua famiglia ed è un tecnologico come me)
Sergione (se vorrà venire , è il mio terzo "debole")
Jo e famiglia (Jo è Jo è sempre una festa quando c'è)
Libe (ilmio quarto "debole" lo ammetto)
Marcus (se verrà il pazzo partenopeo di Bologna sarà un successo)
Kampes (empatia ragazzi , empatia)

... e mi fermo qui ma potrei dire a Giancarlo (che sta a quindici chilometri da qui ) di fare un salto e così anche agli altri Phedristi di Bologna .... ma poi non ho più posti a sufficenza e non riesco a far mangiare degnamente tutti e via discorrendo per cui mi limiterò a selezionare

La stessa cosa ha fatto il Principe (otto/dieci stanze a disposizione - bene ha chiamato i più diponibili)

Ma fatene di raduni , conosciamoci , ci mancherebbe e cosa c'è di meglio che aumentare gli amici , chiamatemi sempre ai vostri miniraduni perchè cercherò sempre di venirci , ma se non ci riuscirò o se vi dimenticherete del D'Apro (io) (a parte che vi strozzo !!!) vi assicuro che sarò comunque felice del fatto che si è fatta balotta e la prossima volta CI SARO'
Io sono Nessuno

Forse non ci siamo capiti

Messaggio da leggere da Io sono Nessuno »

io mi relaziono con tutti, sorrido a tutti, cerco di mettere a loro agio tutti, manon tutti sono miei Amici, di quelli pochi ma veri, di quelli che si sparano ore di macchina solo x portarti un dono, immenso, ma un semplicissimo dono, di quellio che la sera, tornati a casa ti mandano una mail x dirti quanto sia stato bello che tu abbia organizzato un compleanno diverso, tra amici, x la psona amata. Questi sono amici, non quelli che tornano a casa, manco ti dicono grazie (non che io ne abbia bisogno, ma leggi oltre) e ti giudicano, male, parlando con altri. Poi i faccio (facevo) il Carabiniere e li sgamo, non dico nulla ma so. Lo so, Ric, lo so. E non lo sottolineavo a te ma achixte, a quelli che gli rode ma non hanno il coraggio di parlare, amici, sarà, ma non miei. Io ho sempre detto in questo forum a chi ogni cosa, mi sono acchiappato con molti, ultimo Marmasse, ma le ho sempre dette. Avanti, sono qui, mica scappo. Non t'insegno nulla, non lo voglio fare, ma sappi che la tua idea è la mia, forse io mi sono espresso male, non volevo.

Il forum è bello xchè non 6 costretto a leggere, se non vuoi non lo fai, finisce lì, o no?

Nessuno

P.S.: adesso leggo quello di Max.
Io sono Nessuno

In fondo.

Sarà x questo che mi sabtto come un cane x esserci, mendicando ferie e xmessi, xchè condivido quello da te detto. Tiziano e Barbara? Che fai rimangi?

Nessuno
RinoGe

Re: Credo si debba parlare.....

Messaggio da leggere da RinoGe »

però, ho letto sommariamente tutto.

ora ceno e poi rispondo

ciao
rino
Io sono Nessuno

Capita inoltre che gli amici

ti mandino un sms xchè in viaggio ed impossibilitati a dire la loro. Amici.

Nessuno.
Alexg

Re: Capita inoltre che gli amici

Messaggio da leggere da Alexg »

Ammappelo !!!!!
Mi sa che Ric sia riuscito nel suo intento di animare un pò il forum che in questi giorni era un pò fiacco !
Boia di un patacca, e io che ci sono cascato ! :-)))))))))))))))))
Forza belli, tutti da me a mangiare piada strutto e ciccioli !!!!
Alex
Max

Ho dimenticato lo spilungone

Anche Fabio naturalmente sarà invitato il nove , e se vorranno fare un salto , pure Mirco e i toscani più lontani , poi stabliamo come fare a sederci , ma se questo sarà un problema si farà in piedi !

Max
Max

Ho dimenticato Tiziano & Barbara !

Ecco , vedi che cominciamo ad essere un culo di persone , ma come non invitare la mia maestra di emoticone e il mio compagno (assieme al rinone) di Obbiettivi lunghi ? (Tiziano guardati il nuovo set 4/3 della Sigma !)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”