Io rilancio un luogo più adatto a incontro motor-enogastronomico e non solo motoristico...
Per esempio la Piazza Cairoli/Castello che era il primo luogo scelto per l'incontro scelto a suo tempo. La domenica mattina non c'è nessuno ma ci sono be due bar aperti... :):)
Poi ci sono troppi Antoni qui dentro, visto che iniziamo a fare confusione occorre che ci si distingua con lievi modifiche al nick...
ciao
A.
Volete ridere... mi sa che non posso!!!!! Porca vacca!!!!! Avevo prenotato un treno per Roma per il we scorso e l'ho spostato per quel we. Avrei voluto spostarlo una seconda volta, come nei miei diritti, ma per un errore della bigliettaia (quella vacca lurida cicciona) il biglietto ora non è più modificabile. Hanno ammesso l'errore ma i gentiloni di Trenitalia mi hanno risposto che non gliene frega niente e che devo fare reclamo. Nel frattempo io che ca..o me ne faccio di un biglietto per Roma che non mi serve e che peraltro mi costa non poco?!? Mi tocca andarci ed approfittarne per fare un po' di commissioni, ma ne avrei fatto volentieri a meno!!! Tantopiù ora che so che voi vi incontrate, cacchio!!!!!
Vabbè... sigh sigh... divertitevi... senza di me!!! A proposito, ho sentito che grandinerà!!! ah ah ah ah!!!
Alex