Incontro Milanese

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Antonio

Re: Incontro Milanese

Messaggio da leggere da Antonio »

Io rilancio un luogo più adatto a incontro motor-enogastronomico e non solo motoristico... :)
Per esempio la Piazza Cairoli/Castello che era il primo luogo scelto per l'incontro scelto a suo tempo. La domenica mattina non c'è nessuno ma ci sono be due bar aperti... :):):)
Poi ci sono troppi Antoni qui dentro, visto che iniziamo a fare confusione occorre che ci si distingua con lievi modifiche al nick... :)
ciao
A.
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

ok

giovanni sportZ 1600 *1202
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Volete ridere... mi sa che non posso!!!!! Porca vacca!!!!! Avevo prenotato un treno per Roma per il we scorso e l'ho spostato per quel we. Avrei voluto spostarlo una seconda volta, come nei miei diritti, ma per un errore della bigliettaia (quella vacca lurida cicciona) il biglietto ora non è più modificabile. Hanno ammesso l'errore ma i gentiloni di Trenitalia mi hanno risposto che non gliene frega niente e che devo fare reclamo. Nel frattempo io che ca..o me ne faccio di un biglietto per Roma che non mi serve e che peraltro mi costa non poco?!? Mi tocca andarci ed approfittarne per fare un po' di commissioni, ma ne avrei fatto volentieri a meno!!! Tantopiù ora che so che voi vi incontrate, cacchio!!!!!
Vabbè... sigh sigh... divertitevi... senza di me!!! A proposito, ho sentito che grandinerà!!! ah ah ah ah!!!
Alex
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

direi di aspettare venerdi' 07/11 per vedere le previsioni meteo e decidere di conseguenza per l'incontro

ciao a tutti

Franco
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

ciao a tutti.

dalle previsioni meteo direi che potremmo confermare l'incontro del 9/11

cosa ne dite ?

Franco
Rispondi

Torna a “Fulvia”