Uhm.. davvero tutte queste sigle e club non mi dicono niente, qua (a Sassuolo) che potrebbe avere qualche legame c'è solo la
http://www.modenahistorica.it/
che è un club/scuderia piuttosto attivo anche per organizzazioni e gare di regolarita...
altro purtroppo non so, sicuramente è esistito pure un Ferrari Club Sassuolo ma dopo che ci fu quel cambiamento voluto dalla Ferrari sulla denominazione non so cosa puo essere successo a queste che credo ora siano associazioni amatoriali. Btw se scopro qualcosa ti faccio sapere
ciao
Rally Elba Storico
Re: Rally Elba Storico
Saluta Marco anche da parte mia (Lorenzo Calvani).
C'è stato un anno in cui sono stato il suo navigatore all'Elba su una Porsche 911 T.
Anche quella volta andammo a podio.
Spero di vederti presto sulle strade elbane.
C'è stato un anno in cui sono stato il suo navigatore all'Elba su una Porsche 911 T.
Anche quella volta andammo a podio.
Spero di vederti presto sulle strade elbane.
Non possiedo una Delta Evo. (magari!...)
Probabilmente hai visto una vettura "importata" sull'isola da un turista.
All'Elba che io sappia ci sono solo due Integrale Evo.
Una gialla che apparteneva ad un amico meccanico (Michele Posini) che però l'ha venduta da qualche anno ad un altro elbano.
Una bianca in livrea "LANCIA MARTINI" che appartiene ad un mio amico ma da anni giace su un ponte in attesa di seri interventi di carrozzeria avendo subito una bruttissima botta all'avantreno contro uno sperone di roccia.
Altre ...non so.
Probabilmente hai visto una vettura "importata" sull'isola da un turista.
All'Elba che io sappia ci sono solo due Integrale Evo.
Una gialla che apparteneva ad un amico meccanico (Michele Posini) che però l'ha venduta da qualche anno ad un altro elbano.
Una bianca in livrea "LANCIA MARTINI" che appartiene ad un mio amico ma da anni giace su un ponte in attesa di seri interventi di carrozzeria avendo subito una bruttissima botta all'avantreno contro uno sperone di roccia.
Altre ...non so.
Io purtroppo sono stato pochissimo all'Elba in agosto. Solo dal 4 al 10. Poi sono rientrato a Firenze per problemi di ...."trasloco" (riempire scatole e seppellirmici sotto....)
I meccanici sulla strada dell'Enfola sono il babbo di Marco Galullo, Marco stesso (di cui si è detto dello splendido risultato con la HF 1,6), e suo cugino Riccardo (anche lui primo di categoria su una FIAT 128).
La loro officina si trova circa a metà della strada dell'Enfola. Quando, venendo da Portoferraio, a destra si vede un bar, proprio di fronte, sulla sinistra, c'è un cancello verde che dà su uno spiazzo in salita. Lì, seminascosto, c'è il capannone dei Galullo.
I meccanici sulla strada dell'Enfola sono il babbo di Marco Galullo, Marco stesso (di cui si è detto dello splendido risultato con la HF 1,6), e suo cugino Riccardo (anche lui primo di categoria su una FIAT 128).
La loro officina si trova circa a metà della strada dell'Enfola. Quando, venendo da Portoferraio, a destra si vede un bar, proprio di fronte, sulla sinistra, c'è un cancello verde che dà su uno spiazzo in salita. Lì, seminascosto, c'è il capannone dei Galullo.
Grazie HFil... continuerò a fare ricerche!
un caro saluto e a presto
Alex
un caro saluto e a presto
Alex