Eccola, è nata !!!
Re: Eccola, è nata !!!
Dario !
Stasera girovagando sul forum è stato un vero piacere godersi le foto della Zagatona!!!
Complimenti vivissimi, è davvero bellissima !
Ciao
Paolo67
P.S. appena ho un minuto conto di chiamarti...negli ultimi mesi ho avuto davvero poco tempo ed ho trascurato troppo il nostro mondo dei balocchi...conto di recuparare presto

Mi aggiungo per chiedere a Dario misure per aver modo di fare una copia del tegolino:: complimenti per la Z, è la prima 1600 e la più bella che vedo in Argento nevada!
Sembra la sorella più grande della mia!
LorenZ

Sembra la sorella più grande della mia!
LorenZ

LorenZ ha scritto:
>
> Mi aggiungo per chiedere a Dario misure per aver modo di fare
> una copia del tegolino:: complimenti per la Z, è la prima
> 1600 e la più bella che vedo in Argento nevada!
> Sembra la sorella più grande della mia!
>
> LorenZ
>
Cavolo, anche la tua è bella !
Il tegolino che c'è sotto è cromato ed è di una I serie.
Ho quello in plastica della II serie, appena posso, faccio un bel po' di foto e le posto.
Ciao
dariodb
>
> Mi aggiungo per chiedere a Dario misure per aver modo di fare
> una copia del tegolino:: complimenti per la Z, è la prima
> 1600 e la più bella che vedo in Argento nevada!
> Sembra la sorella più grande della mia!
>
> LorenZ
>
Cavolo, anche la tua è bella !
Il tegolino che c'è sotto è cromato ed è di una I serie.
Ho quello in plastica della II serie, appena posso, faccio un bel po' di foto e le posto.
Ciao
dariodb
Grazie Dario, attendo le foto e eventualmente le misure precise del tegolino!
La mia Z posso solo vantarmi di non averla mai persa di vista... da quando avevo 15 anni e la vedevo girare. Poi è rimasta in garage rinchiusa un sacco di anni e io non ho mai smesso di fare "push" sul proprietario perchè me la vendesse_Pochi lavori ed era come nuova con i suo 69.000 km originali e l'unico proprietario! Altro che la tua IMPRESA, degna veramente di grande Amore e Passione, un esempio per tutti Noi!
LorenZ
La mia Z posso solo vantarmi di non averla mai persa di vista... da quando avevo 15 anni e la vedevo girare. Poi è rimasta in garage rinchiusa un sacco di anni e io non ho mai smesso di fare "push" sul proprietario perchè me la vendesse_Pochi lavori ed era come nuova con i suo 69.000 km originali e l'unico proprietario! Altro che la tua IMPRESA, degna veramente di grande Amore e Passione, un esempio per tutti Noi!
LorenZ
Altra cosa Dario,
le 4 Toyo che hai montato nei cromodora da 14, dove le hai acquistate e a che prezzo? Come le trovi? Vorrei montarle sulla mia HF ma mi sa che non sono all'altezza della situazione (misto in montagna guidato di potenza??). Fammi sapere grazie
LorenZnet - Vi
le 4 Toyo che hai montato nei cromodora da 14, dove le hai acquistate e a che prezzo? Come le trovi? Vorrei montarle sulla mia HF ma mi sa che non sono all'altezza della situazione (misto in montagna guidato di potenza??). Fammi sapere grazie
LorenZnet - Vi
Lorenzo ciao,
le TOYO R350 175/80/14, da un normale gommista le ho pagate compreso il montaggio, l'equilibratura e le 4 camere d'aria, 220 euro.
Sulla 1.3 ho le R310 175/80/13 e la macchina è praticamente incollata a terra.
Unico difetto da me riscontrato, forse fischiano un po' troppo, in curva ed in caso di frenata brusca.
Ciao.
dariodb
le TOYO R350 175/80/14, da un normale gommista le ho pagate compreso il montaggio, l'equilibratura e le 4 camere d'aria, 220 euro.
Sulla 1.3 ho le R310 175/80/13 e la macchina è praticamente incollata a terra.
Unico difetto da me riscontrato, forse fischiano un po' troppo, in curva ed in caso di frenata brusca.
Ciao.
dariodb