Ora ho una Zagato anch'io!!!!
Re: Ora ho una Zagato anch'io!!!!
Grazie Cero!!! Per ora mi limito ad una sistemata generale e la terrò così com'è, cioè con questo look "corsaiolo" che devo dire mi piace molto.
Ho letto del tuo raduno, spero di riuscire ad esserci.... magari con la Zagato!!!
Grazie e ciao
Alex
Ho letto del tuo raduno, spero di riuscire ad esserci.... magari con la Zagato!!!
Grazie e ciao
Alex
Lungi da me convincerti nel cambiare il "luc" alla tua Zagato!!!...nella versione sport è veramente stupenda.
Mi farebbe veramente piacere incontrarti al raduno di Felino.
Per il Club Zagato potresti chiedere info qui: http://www.zagatocarclub.it/Who.htm
Ciao.
Cero
Mi farebbe veramente piacere incontrarti al raduno di Felino.
Per il Club Zagato potresti chiedere info qui: http://www.zagatocarclub.it/Who.htm
Ciao.
Cero
Ciao Alex,
davvero sono contento che tu sia riuscito a trovare quello che io per almeno 6 mesi non ho trovato come volevo cioè proprio una Zagato in livrea "racing" (a cominciare dai bellissimi fari a coppie...
)
per il resto io non ho mai sentito parlare da ste parti di quel club, l'unico che conosco è quello che ti ha segnalato Cero in veneto di cui credo Nic-BluLancia sa qualcosa.
btw se ti serve qualche aiuto fammi sapere e scrivimi quando vuoi
ciao
HFil
hfil@viva-lancia.com
davvero sono contento che tu sia riuscito a trovare quello che io per almeno 6 mesi non ho trovato come volevo cioè proprio una Zagato in livrea "racing" (a cominciare dai bellissimi fari a coppie...

per il resto io non ho mai sentito parlare da ste parti di quel club, l'unico che conosco è quello che ti ha segnalato Cero in veneto di cui credo Nic-BluLancia sa qualcosa.
btw se ti serve qualche aiuto fammi sapere e scrivimi quando vuoi
ciao
HFil
hfil@viva-lancia.com
Re: Ora ho una Zagato anch'io!!!! - E' pronta!!!
Ragazzi è pronta, stasera la vado a ritirare... poi vi saprò dire!!!!
Ciao
Alex
Ciao
Alex
Siamo sulle spine::attendiamo le foto!
LorenZ
LorenZ
Su incarico di Alessandro vi posto le prime foto della sua nuova belva, appena arrivata a casa!
Motore preparato, assetto anteriore su rulli, posteriore con balestre modificate, interni alleggeriti, sedili corsa...
Il resto ve lo racconterà lui...
Ciao

Motore preparato, assetto anteriore su rulli, posteriore con balestre modificate, interni alleggeriti, sedili corsa...
Il resto ve lo racconterà lui...
Ciao

bellissima......
giovanni sportZ 1600 *1202
giovanni sportZ 1600 *1202
Stupenda, cattiva ma elegante, i cerchi di lamiera panna danno un tocco spartano-racing impagabile!
Grande acquisto!
Grande acquisto!
Bella vero?
... io non sono autorizzato a dirvelo,
ma se sapeste quanto (poco) l'ha pagata....
ciao
... io non sono autorizzato a dirvelo,

ciao
non è elegante chiederlo ma ci state girando da tempo sulla questione, ma si può sapere quanto è costata la signorina?