c'è nessuno?............... che l'ha comprata?

Gallery
HFil

La Foto Nr 1 !

Messaggio da leggere da HFil »

STRA-COMPLIMENTS
attendiamo impressioni e pure commenti della gente per strada!

questa è spettacolare!

Immagine
giovanni sportZ 1600 *1202

Re: c'è nessuno?............... che l'ha comprata?

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

io una l'ho vista nel parking delle auto a noleggio giovedi sera scorso,
purtroppo non era della società dalla quale ho noleggiato io ( altrimenti avrei fatto il cambio)

domentica pomeriggio quando horestituito la mia non l'ho vista , quindi qualcuno già la sta provando

trovo intelligente il canale noleggio cosi uno prova la vettura il piena libertà

ps a olbia airport quest'anno ci sono un sacco di musa

giovanni
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Eccoci...ordinata...arriva a inizio ottobre. Inutile dire che mi aspetto molto visto il sacrificio monetario non indifferente richiesto. Vi terrò aggiornati...
MirkoB

Guarda, non lo saprei di preciso, sinceramente quello non l'ho chiesto. Ti posso solo dire che nel mio caso (senza rientro) sono riuscito ad ottenere solo uno sconto inferiore al 4% (3, qualcosa) sul prezzo di listino comprensivo di optionals.
Mi è stato risposto in maniera ferma ma decisa che purtroppo per ora non sono previsti sconti particolari e neppure altre forme di incentivazione particolare (d'altra parte il modello è nuovo). Mi hanno garantito pero' una consegna entro 60 gg.

Per farti un'idea piuttosto relististica del costo puoi fare cosi': guardi il prezzo del benzina 120 Hp argento come appare dal listino e vi applichi una riduzione secondo quanto ti ho detto. Aggiungici IPT (secondo quanto applicato dalla tua provincia) e messa in strada (120 eur). Il prezzo fatto dal concessionario non dovrebbe discostarsi troppo dal calcolo.
Ciao
MirkoB

Appena vista una in strada (ore 13.20) (che non sembrava di concessionaria in prova) nei pressi di Lugano, sulla stada verso Tesserete. Colore grigio scuro, targa italiana. Veramente impressionante al passaggio.
Penso sia una delle prime consegne. Un po' di invidia c'è stata...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Qui a Palermo due settimane fa ho visto in giro la prima (ed era privata, perchè ho parlato con il neoproprietario!); inoltre scorso fine settimana ne ho vista presa a noleggio da un signore milanese in vacanza a Mazara del Vallo. Mi ha detto: "sono soddisfattissimo...peccato non sia la mia!" :-)
E comunque è bellissima, veramente bellissima!

Cate
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

grazie Mirko per la indicazione netta e precisa. Ora vado a fare due conti ... speriamo prima o poi di averla in garage.

ciao
MirkoB

Prego, sono contento se posso dare anche io una mano a questo bel forum!
ciao
Mirko
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Ieri vista con tutta calma, il concessionario le aveva portate in esposizione a contorno di un raduno. Blu BELLISSIMA. Era dai tempi della Thema che non salivo dietro e potevo stare comodamente seduto ( sono alto 1.87) Chiuse le porte non si sentiva nessun rumore esterno.
A me interessano poco i motori, servono solo a tirare la carretta, sono molto piu' ineressato alla comodita' ,alla silenziosita' e agli accessori in aiuto alla guida.
Mi e' piciuta un sacco, ma veramente. Spero che a fine noleggio della mia macchina attuale, la societa' ne metta a disposizione di Delta....la ordino subito!
Saluti
Antonello 2c
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Motori che servono solo a tirare la carretta... Forse il target perfetto per le nuove Lancia?
In fondo la maggioranza pensa così...
Ciao, A.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”