Vendite nuova Lancia Delta
Re: Vendite nuova Lancia Delta
Non sono in grado di rispondere in modo esauriente alla domanda, ma posso dire che nella mia cittadina che conta ca 50000 abitanti ne ho viste in giro già 4: una grigio antracite, una bianca, una nera e una blu.
Lo so, significa poco però le stando alle prospettive dei primi commenti catastrofistici di alcuni "sedicenti esperti" mi sembra che le cose non vadano poi così male, considerata anche la congiuntura negativa del mercato generale.
E poi dal vivo è molto più bella...
Lo so, significa poco però le stando alle prospettive dei primi commenti catastrofistici di alcuni "sedicenti esperti" mi sembra che le cose non vadano poi così male, considerata anche la congiuntura negativa del mercato generale.
E poi dal vivo è molto più bella...
Certo! Sennò mica la ordinavo!!
Cmq nel mio caso: se l'ordine è stato piazzato ad agosto e l'auto arriva in concessionario a fine sett/inizio ott, quando è che viene registrata nei famosi elenchi di vendite? Ad agosto (mese dell'ordine) o a settembre (o ottobre) mese di arrivo?
Cmq nel mio caso: se l'ordine è stato piazzato ad agosto e l'auto arriva in concessionario a fine sett/inizio ott, quando è che viene registrata nei famosi elenchi di vendite? Ad agosto (mese dell'ordine) o a settembre (o ottobre) mese di arrivo?
i dati sono sempre quelli delle immatricolazioni.
verso il 20 di ogni mese, se il mercato devia " tanto dal trend di periodo" sovente radio24 dà delle anticipazioni su quel che sarà. dando notizie sugli ordinativi ecc ecc
i primi 4/5 giorni del mese successivo il centro studi Promotor comunica i dati delle targature
giovanni sportZ 1600 *1202
verso il 20 di ogni mese, se il mercato devia " tanto dal trend di periodo" sovente radio24 dà delle anticipazioni su quel che sarà. dando notizie sugli ordinativi ecc ecc
i primi 4/5 giorni del mese successivo il centro studi Promotor comunica i dati delle targature
giovanni sportZ 1600 *1202
btw vedrete che saremo "invasi" di Delta consegnate (quindi ne vedremo improvvisamente molte per strada) verso inizio ottobre....
Appunto, credo che nella mia zona ci sarà una "botta" di 4 delta (i 4 ordini raccolti dal concessionario ad agosto) che appariranno contemporaneamente tra fine sett/inizio ott...non vedo l'ora!
Salve, vorrei sapere le Lancia Delta vendute all'estero e la loro quota di mercato rispetto alle rivali di pari categoria! In particolare sono curioso di sapere com'e' stata accolta ad 1 anno dal lancio sul mercato, in Paesi ostici come la Francia,la Germania,Spagna ed Est Europa! Grazie.
-
Eccoti qua le statistiche francesi... sapendo che Lancia (marchio totale) ottiene 0,25% come quota di mercato.
Voici les details sur la periode Janvier - Avril 2009
1622 Lancia dont :
736 Delta
477 Ypsilon
353 Musa
51 Phedra
05 Thesis
Voici les details sur la periode Janvier - Avril 2009
1622 Lancia dont :
736 Delta
477 Ypsilon
353 Musa
51 Phedra
05 Thesis
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
-
Per la Germania da settembre 2008 ad aprile 2009 ca. 1.400 Delta (50% di tutti modelli Lancia). Lancia (marchio totale) ottiene 0,2% come quota di mercato.
Ho visto 2 volte il film Angeli e Demoni in meno di 1 settimana, bisogna dire che dopo Tom Hanks, la vera protagonista del film e' la nuova Lancia Delta, bella,elegante e molto originale nella linea!! Sicuramente si fara' conoscere in tutto il mondo e spero che questo film giovera' ancora di piu' nelle vendite anche all'estero.....Ho amici stranieri e tutti concodano nel dire che questa new Lancia e' proprio bella e molto personale.
..si vende...si vende
Enry
Enry