ci sono i listini ufficiali sul sito quattroruote...

Gallery
massimo

Re: ci sono i listini ufficiali sul sito quattroruote...

Messaggio da leggere da massimo »

I momenti come questo bisogna stare attenti con i prezzi.
Non dimentichiamo che la Lancia deve riconquistare fiducia, dopo che per tutto questo tempo ha tirato avanti con Ypsilon e Musa.
Teniamo sempre presente che (non si sa mai), la Delta potrebbe anche non ricevere il successo sperato. Guardiamo a quanto è successo alla Thesis...
e allora se dopo averla pagata profumatamente ce la vediamo anche svalutare in modo deciso?...
Quando ho acquitato una Lybra nel 2004, già era un problema per chi doveva venderla....
la Musa Platino costa un sacco di soldi e poi quando chiudi una porta devi stare attento a non sbatterla troppo forte per non vederla vibrare (è la porta della Idea).
Sono lancista da vecchia data e per esperienza dico che dobbiamo stare molto attenti.
In questo momento mi vien da dire che un giorno poi la Delta la comprerò, ma forse aspetterò, starò a guardare un pò e magari sarà poi una Km0.
@ndre

Messaggio da leggere da @ndre »

dico anch'io la mia sui prezzi. non metto in dubbio che la Delta sia un'auto ben realizzata e con dei contenuti a livello delle migliori avversarie (che poi ancora non ho ben chiaro quali siano, visto l'ambiguo posizionamento di mercato). a mio parere sono in ogni caso prezzi altini, soprattutto per la 1.6 MultiJet, in rapporto all'idea che il cliente (non solo europeo, ma anche italiano) ha di una Lancia di segmento medio-alto: un'auto sì bella, comoda, ben rifinita, ma dobbiamo renderci conto che finchè si tratta di acquistare una Ypsilon o una Musa è un conto, ma nei segmenti più alti i clienti hanno ancora poca fiducia nel marchio. inoltre, giustamente come dice massimo, anche la svalutazione potrebbe essere un problema e frenare ulteriormente chi è indeciso non so, tra una Delta e un'Audi A3. morale della favola, a mio parere i prezzi, almeno all'inizio, dovrebbero essere leggermente più bassi. non di tanto, perchè in effetti la vettura offre un equipaggiamento completo già nell'allestimento di base, ma tipo 1000€ in meno... poi, una volta fidelizzato il cliente, alzarli pure al livello qualitativo dell'auto... un'ultima cosa: massimo, sulle portiere della Musa hai perfettamente ragione; io ho proprio una Musa Platino Plus e le portiere sono qualcosa di veramente scandaloso! soprattutto quelle posteriori! quando sale o scende gente dalla macchina mi dimentico regolarmente di avvertire di chiudere piano e ogni volta la macchina sembra che si ribalti! metterò un segnale luminoso come sugli aerei: "chiudere con cautela" ;)
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Si posso essere d'accordo con andre. I prezzi potrebbero essere leggermente più bassi ma non più di tanto. Come dice lui nell'ordine dei 1000 euro. A questo punto però mi domando se 1000 euro in piu o in meno posti come discriminante per la scelta ad esempio tra un Audi A3 con lo scialbo 1.6 da 102cv ed una Delta 1.4 da 150cv con un allestimento oro o persino platino non passino in secondo piano. Stiamo parlando di un modello tedesco di buona fattura ma ormai da "saldo" ad una new entry. Ne piu ne meno quando davanti alle scarpe invernali iniziano ad esporre i nuovi arrivi primaverili. Io almeno ho sempre acquistato un'auto piu col cuore.

Aggiungo che la Delta potrebbe farmi lo stesso effetto della 147 nel gennaio 2001. Colpo di fulmine. La qualità dell'auto è stata una conferma delle impressioni a prima vista.
fede

Messaggio da leggere da fede »

Si pero' c'e' da considerare che il T-JET 120 CV su bravo, con l'allestimento che si avvicina di piu' alla argento di delta, che e' la base, praticamente viene 20000 euro, ora se ne devo spendere 20000 per bravo ne spendo a maggior ragione 21000 per delta o no?
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

da quanto si dice qui , e in un sacco di altri forum, ci possiamo rendere conto che "fare " il listino di un modello nuovo e difficile quanto , e forse di più , che costruire il primo esemplere...

ps tra quelli che si sono registrati su deltaproject qualcuno è stato chiamato per vederla in anteprima?
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sì, Giovanni, mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se ero interessato all'anteprima del 21.06. Mi manderanno l'invito per e-mail.
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Ma scusate...La Delta non sarà presente in tutti i concessionari il 21 Giugno? Ci vorrà un invito? Io pensavo che in quel giorno ci fosse il lancio generale e bastasse presentarsi in concessionario per poterla osservare!

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

in realtà mi hanno invitato a vederla " prima" del 21 giugno.......

giovanni
Rispondi

Torna a “Delta "3"”