E' magnifica ...

Gallery
gpm381ab

Re: Ecco le foto. Re: E' magnifica ...

Messaggio da leggere da gpm381ab »

da soddisfatissimo possessore di una lybra 2002 ,se mi decidessi di cambiare la macchina la delta potrebbe essere la giusta sostituta ,ma sinceramente anch'io ritengo che a livello di finiture nel 2008 si debba chedere di più e non meno rispetto aun progetto datato 1998 -99 . Per cui mi auguro che certi particolari siano di pre-serie e che quindi vengano curati meglio prima della commercializzazione .

ciao gian paolo marco1975 ha scritto:
>
> Quello che mi stupisce e' l'evoluzione dell'estetica dalla
> Lybra (penso soprattutto alla SW) del 99 a questa Delta del 08.
>
> Le 2 vetture sono di dimensioni pressoche' identiche e hanno
> entrambe un ruolo SW piu' o meno flagrante, ma sembrano
> venire da 2 culture del design lontanissime.
>
> Trovo la nuova Delta piu' aggressiva e con un look piu'
> aerodinamico, quasi coupe' nel suo look. Si avvicina di piu'
> a quel che mi piace nella mia attuale Alfa Romeo 159 SW
> (anche se la 159 resta piu' grande e con un pianale premium
> segmento D)
>
> ... e pazienza se le finizioni sono meno perfette che nelle
> Lybra di un tempo... commento che tra l'altro non condivido
> per quanto riguarda i sedili in pelle.
>
> cordiali saluti
>
> marco
Lancia Montecarlo

Messaggio da leggere da Lancia Montecarlo »

Riguardo il cassettino:
il mio commento l'ho espresso guardando le foto,magari i modelli di serie sarannno finiti meglio,speriamo perchè mi sono accorto ora che tra l'altro l'interno del cassettino è di plastica liscia,non è stato utilizzato neanche il rivestimento vellutato che ha la mia delta hpe del 98,che tra l'altro ha anche serratura e luce.Peccato perchè le tedesche offrono anche la possibilità di refrigerazione..
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

ehehe.... curiosa sta diatriba "del cassettino", perche fu la stessa discussissima fatta sulla BMW serie1 !! ((che mi pare non costi meno di una Delta3....) , vedete verso la fine di questo resoconto di foto:

http://groups.msn.com/isapi/fetch.dll?a ... AZrPK5Jn!t

poi qui altre discussioni:

http://groups.google.it/groups/search?h ... _s=Ricerca

http://groups.google.it/group/it.discus ... 1350f589e9

Immagine
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Eh beh, insomma, scusate, non voglio aprire una "diatriba", ho fatto solo una mia considerazione. Posso sembrare un "fissone" ma per me il piacere di possedere un'automobile dipende anche dalla qualità che viene riscontrata nelle piccole cose...e il cassettino è una cosa che utilizzo spesso, che mi serve, che amo riempire..insomma..io l'auto la uso per muovermi e per portare con me delle cose e....sto cassettino lo voglio bello!

Poi sinceramente non mi interessa nulla della serie1, o delle discussioni nate a riguardo (però se ci sono state discussioni vuol cmq dire che gli automobilisti sono esigenti su un pezzo che puo' apparire un surplus)...
Insomma, io sono per il Benchmarking ....si deve puntare la meglio, sempre, senza consolarsi del fatto che altri hanno fatto "peggio"...

Bon, poo, lo ripeto, la macchina mi piace, cassettino o meno... ;-)
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

credo che il vellutino di rivestimento ( o qualcos'altro) in produzionene arriverà ....

anche la 156 aveva il cordino , non ho mai guiidato lybra .

un meccanismo per ottenere il soft-opening credo che industrialmente costi almeno 10 euri contro i 10 centesimi , magari 20, della fettuccia ,10 euro per 80.000 pezzi l'anno sono € 800.000( l'anno) messi in tasca per fare qualcosa di più per il marchio, mettiamola così.

giovanni sportZ 1600 *1202
Betha23

Messaggio da leggere da Betha23 »

Il cassettino è ammortizzato e illuminato, inoltre sarà rivestito di materiale gommoso (no ncredo di vellutino) .......... ;) state pure tranquilli.
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Ahh...sono più tranquillo... ;-)
Speriamo sia così
Puma (amo la vecchia Lancia)

Messaggio da leggere da Puma (amo la vecchia Lancia) »

Mi spiace deluderti,ma da questa foto parrebbe proprio il contrario... :(

http://www.lumia.net/Lancia/Delta/P1000321.jpg
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

mi sembra sia stato detto che quella di questa foto e altre che sono andate in giro in questo periodo sono allestimentii pre-serie.. questa per esempio non aveva nemmeno il motore come ha detto emilio...
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Salve,
effettivamente le auto che hanno fatto i "tour" erano quelle presentate al salone di Ginevra.

Sono auto da preserie quindi molti "dettagli" non sono definitivi e le finiture possono essere un po' deludenti.

E' un rischio calcolato dalla parte del costruttore : fare vedere l'auto ma anche i difetti che spariranno poi in vece definitva. Del resto ad un certo punto della presentazione di Cannes avevano chiuso l'auto per evitare che troppe persone salissero a bordo, sporcandola o rovinandola. Ma il furore popolare (insomma furore popolare si fa per dire ;-) ) ha fatto che l'hanno poi riaperta.

Emilio
Rispondi

Torna a “Delta "3"”