camuffata ...... ma è già in giro....
Re: camuffata ...... ma è già in giro....
premesso che a me, per ora, questa delta piace, detto questo trovo sacrosanto che ognuno esprima le proprie opinioni a riguardo, anche negative, e mi sta bene anche che lo si faccia con ironia se fatta con gusto (l'ironia è sinonimo di intelligenza). Il punto è che ritengo che i partecipanti di questo forum, non essendo mentalmente ipodotati, recepiscano i concetti una volta espressi e che un'idea non diventi più forte se ripetuta all'infinito. Quindi sarebbe opportuno andare avanti con le discussioni e affrontare nuove argomentazioni che, beninteso, non per forza devono essere a favore di questo modello. Ricordiamoci sempre che, per quanto ci si possa ritenere maestri del gusto, custodi della storia automobilistica o portavoce del lancismo nel mondo, le nostre opinioni sono una goccia in mezzo al mare e soprattutto hanno tutte lo stesso peso....
Moderatore ho subito accolto il tuo appello però dovresti leggere bene prima di intervenire.
Con l'assurdo volere di altri mi riferisco a chi opera delle scelte (molto discutibili) per la Lancia, e non a voi forumisti.
Un'altra volta, prima di intervenire così, leggi bene.
Ciao
Con l'assurdo volere di altri mi riferisco a chi opera delle scelte (molto discutibili) per la Lancia, e non a voi forumisti.
Un'altra volta, prima di intervenire così, leggi bene.
Ciao
Ooops scusa, ho letto ora il Tuo messaggio del 5.2.
Va bè, repetita iuvant...
Fulvio
Va bè, repetita iuvant...
Fulvio
A parte che il moderatore è un essere umano, e in quanto tale fallibile, rileggendo il tuo post ottengo sempre la stessa interpretazione...forse è il tuo messaggio che è sibillino, almeno per la mia capacità di discernimento...
ad ogni modo, se il tuo messaggio voleva essere quello che hai meglio spiegato, ti prego di accettare le mie più sincere scuse per il fraintendimento...
a presto,
saluti,
Frederico-moderatore
ad ogni modo, se il tuo messaggio voleva essere quello che hai meglio spiegato, ti prego di accettare le mie più sincere scuse per il fraintendimento...
a presto,
saluti,
Frederico-moderatore
no problem, ci mancherebbe altro...aspettiamo di poterla giudicare , poi potremo anche sparare a zero, se lo riterremo opportuno, nel solco di quello che pè sempre stato un forum rispettoso ma non con i paraocchi...
un saluto a tutti,
Frederico
un saluto a tutti,
Frederico
no problem, ci mancherebbe altro...aspettiamo di poterla giudicare , poi potremo anche sparare a zero, se lo riterremo opportuno, nel solco di quello che pè sempre stato un forum rispettoso ma non con i paraocchi...
un saluto a tutti,
Frederico
un saluto a tutti,
Frederico
Un appello
Premesso che trovo la nuova Delta assai piu' intrigante di quello che ricordo essere per me stata la prima delta nel lontano 1980 allorchè di versioni rally, HF o integrali nemmeno ci si sognava e che il Marketing ha le sue regole per cui sarebbe stupido se ad es. alla VW chiamassero la nuova GOLF ad esempio "Pallina" anche se di fatto ad ogni aggiornamento di una GOLF nemmeno un particolare resta uguale al precedente, mi inserisco nel dibattito solo per sostenere il faticoso ruolo del modeatore, un volontario che ruba parte del suo tempo libero per aiutare il Forum a mantenersi su binari sempre costruttivi, e che in questa sezione si trova a dover intervenire piu0 che altrove solo per una sorta di forse inutile e polemica ripetitività di qualche forumista che come noi non ha ancora potuto vedere dla vivo nè tantomeno provare su strada questa promettente Delta Terza Serie.
Tempo al tempo quindi e non processiamo un modello ancora prima che compi un reato !
Grazie intanto a Frederico per la sua costanza e lucidità -
Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
Tempo al tempo quindi e non processiamo un modello ancora prima che compi un reato !
Grazie intanto a Frederico per la sua costanza e lucidità -
Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
Re: camuffata ...... ma � gi� in giro....
Carissimo,
di solito, quando non si è d'accordo col moderatore (cosa legittima) è meglio, per prima, spiegarsi in privato con lui.
Emilio
di solito, quando non si è d'accordo col moderatore (cosa legittima) è meglio, per prima, spiegarsi in privato con lui.
Emilio
Re: Un appello
Grazie anche da parte mia a Federico.
Sono d'accordo con Pierluigi sulla valutazione di inutilità di certe ripetizioni che di costruttivo secondo me hanno poco, stiamo parlando di onomastica o di automobili?
Sono d'accordo anche con Emilio: in un forum civile non si instaurano battibecchi con chi lo mantiene in ordine.
Enzo, abbi pazienza, qui non è questione di censura ma di modi, visto che va tanto di moda anche qui dentro lo sbandieramento del "vero Lancismo" credo tu convenga, scrivendo in questo forum da tempo, che negli ultimi periodi i tuoi interventi hanno prodotto molte reazioni infastidite da altri.
Non riesco a capire come sia possibile, ricordando i tanti interventi costruttivi del passato e la tua disponibilità per il forum in altre sezioni.
Spero che si tratti solo di una sensazione ma il mio ricordo di un Enzo Lancista come lo intendo io si scontra ora con una percezione di quel "lancismo" con la minuscola che io considero "così così" e fatto di vecchie e vere Lancia e nuove lancia-bidone e cloni che mai avrei pensato di collegare a te, quando nel passato ho sempre appoggiato la tua (secondo me) giusta reazione verso chi contrapponeva Thema a K (la tua auto) ponendo la più recente in un contesto di inferiorità.
Che succede Enzo?
Stai di fatto comportandoti esattamente come quelli che proponevano idee che insieme abbiamo rigettato.
Mi sbagliavo prima su di te o mi sbaglio ora?
Spero sia la seconda, ma dimmi tu.
Se invece la risposta è la prima: ti piacerebbe se ti dicessi che la tua K non è altro che un bidone di Fiat e non una vera Lancia come la mia Thema o la mia Flavia?
Dammi tu la risposta giusta.
E se è quella che io mi aspetto, riprendiamo a parlare di questa nuova auto senza badar troppo a come si chiama, mantenendo la corretta distanza tra i tanti forum automobilistici della rete che paiono pollai e questo che è sempre il Viva Lancia.
Ciao
Corrado
Sono d'accordo con Pierluigi sulla valutazione di inutilità di certe ripetizioni che di costruttivo secondo me hanno poco, stiamo parlando di onomastica o di automobili?
Sono d'accordo anche con Emilio: in un forum civile non si instaurano battibecchi con chi lo mantiene in ordine.
Enzo, abbi pazienza, qui non è questione di censura ma di modi, visto che va tanto di moda anche qui dentro lo sbandieramento del "vero Lancismo" credo tu convenga, scrivendo in questo forum da tempo, che negli ultimi periodi i tuoi interventi hanno prodotto molte reazioni infastidite da altri.
Non riesco a capire come sia possibile, ricordando i tanti interventi costruttivi del passato e la tua disponibilità per il forum in altre sezioni.
Spero che si tratti solo di una sensazione ma il mio ricordo di un Enzo Lancista come lo intendo io si scontra ora con una percezione di quel "lancismo" con la minuscola che io considero "così così" e fatto di vecchie e vere Lancia e nuove lancia-bidone e cloni che mai avrei pensato di collegare a te, quando nel passato ho sempre appoggiato la tua (secondo me) giusta reazione verso chi contrapponeva Thema a K (la tua auto) ponendo la più recente in un contesto di inferiorità.
Che succede Enzo?
Stai di fatto comportandoti esattamente come quelli che proponevano idee che insieme abbiamo rigettato.
Mi sbagliavo prima su di te o mi sbaglio ora?
Spero sia la seconda, ma dimmi tu.
Se invece la risposta è la prima: ti piacerebbe se ti dicessi che la tua K non è altro che un bidone di Fiat e non una vera Lancia come la mia Thema o la mia Flavia?
Dammi tu la risposta giusta.
E se è quella che io mi aspetto, riprendiamo a parlare di questa nuova auto senza badar troppo a come si chiama, mantenendo la corretta distanza tra i tanti forum automobilistici della rete che paiono pollai e questo che è sempre il Viva Lancia.
Ciao
Corrado