Ok MIK, ho ricevuto i dati.
Dammi al massimo un paio di giorni e ti do una risposta
Ciao
ricerca notizie per motivi di ricerca
Re: ricerca notizie per motivi di ricerca
Ciao ROSZ il fatto che a te non risultano non vuol dire che non esistono; solo Mussolini aveva la presunzione di dire nelle inerviste che aveva la conoscenza "del particolare e del tutto".
Io ho capito perche mi sono ritrovato ad vere i documenti originali di questa macchina e ti assicuro che sul libretto non ci sono annotazione postume alla data di immatricolazione. tanto dovevasi per rispetto a chi si sta impegnando per dare una spiegazione al tutto. Ah dimentica vo anche io da piccolo ho avuto ed ho ancora altre lancia fulvia coupè, e no nsolo. Comunque se il tuo scetticismo e singero posso capirti,
io ho visto quindi per me è scontato credere, tu non hai ancora visto....
il mio cell. 347 8288 241.
ciao
mik
Io ho capito perche mi sono ritrovato ad vere i documenti originali di questa macchina e ti assicuro che sul libretto non ci sono annotazione postume alla data di immatricolazione. tanto dovevasi per rispetto a chi si sta impegnando per dare una spiegazione al tutto. Ah dimentica vo anche io da piccolo ho avuto ed ho ancora altre lancia fulvia coupè, e no nsolo. Comunque se il tuo scetticismo e singero posso capirti,
io ho visto quindi per me è scontato credere, tu non hai ancora visto....
il mio cell. 347 8288 241.
ciao
mik
Luca il mio cell. è 3478288241, se mi comunichi il tuo cell. posso chiamarti io.
Ciao mik.
Ciao mik.
Amici Lancisti continuate a dire quanto da voi è a conoscenza su questo quesito, comunque vi prometto
che sarete informati di tutto ;a suo tempo. Luca grazie alla sua competenza e ricchezza di documentazione sarebbe gia in grado di dire le cose come stanno, (notizie interessanti).
Ciao a tutti mik
che sarete informati di tutto ;a suo tempo. Luca grazie alla sua competenza e ricchezza di documentazione sarebbe gia in grado di dire le cose come stanno, (notizie interessanti).
Ciao a tutti mik