Fulvia di Roberto

Fulvia
roberto

Re: Fulvia di Roberto

Messaggio da leggere da roberto »

camber 2.5, bracci inferiori allungati di 2 cm,prep gruppo4 con tutte le varianti in fiches ed allegato j,cavalli 121 su banco non frenato,carburatori weber da40 vedi foto che ha pubblicato Corrado.giri 8200
Antonio

Re: Foto del motore

Messaggio da leggere da Antonio »

Caspita che bombardone...complimenti!
Due sole domandine curiose:
a)la plastica che fa da paratia isolante per l'aria di aspirazione è davvero necessaria? Non è meglio lasciare aria libera, o temi di aspirare acqua o troppa polvere?
b) Quale tipo di pompa dei freni monta la macchina?
Vedo che ha il serbatoio dell'olio separato, e volevo sapere da che auto proviene, anche io ne ho uno simile ma è incrinato e devo sostituirlo, anche se vedo che con questa soluzione ci sono leggeri trafilaggi dai tubi di gomma.
Grazie e ciao
roberto

temo di respirare troppa aria calda che mi sballa la carburazione,pompa freni peugeot 406 modificata con spessore,il radiatore dell'oilo e' un 16 file per macchine da corsa con attacchi in ergal,se ti serve un radiat.olio originale ne ho uno ciao Roberto
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Grazie della risposta lampo... !
Anche il serbatoio olio freni è di origine Peugeot?
E già che ci sono, e se non è top secret, che lavori hai fatto al motore?
(Grazie per l'offerta ma ho già un radiatore olio di riserva, terrò presente se qualche amico ne vuole uno).
Ciao
roberto

scusa ho letto male per quanto riguarda il serbatoio,non proviene da nessuna macchina l'ho costruito io
roberto

ho fatto tutto quello che la fiches ti permette
roberto

serbatoio olio ferni ap 90 euro
roberto

hai poi messo il termostato?
gabrieLancia

Messaggio da leggere da gabrieLancia »

BELLISSIMA,
che piacere sentirti nominare Nello Riccardi, figurati che nel '78 ho portato la mia HF a lui per fare l'assetto e una messa a punto, ricordo ancora con piacere la sua competenza e professionalità, direttamente proporzionale alla sua cortesia. Mi piacerebbe contattarti per telefono se non disturbo....
grazie gabriele
roberto

e' con immenso piacere cge ti do' il mio tel 348/5208678,con Nello ci sentiamo spesso e volentieri quindi se mi dici poi chi sei te lo saluto chiama quando vuoi ciao Roberto
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”