Valutazione Fulvia Coupè/Sport

Fulvia
Antonio

Re: Valutazione Fulvia Coupè/Sport

Messaggio da leggere da Antonio »

erano rosse, blu, verdi o gialle!..... se vai sul sito di Peo ci sono anche i codici dei colori.
ciao
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

...evo ripassare::mi sono fossilizzato troppo sulle HF e Sport!
vedo di non fare + queste pessime figure::
ps. la rossa cmq sono sicuro che è più pregiata e forse riesce ad essere valutata qualcosina di più!?!
LorenZ
Antonio

beh, forse è proprio il contrario, in quanto le rosse sono le più diffuse.
è rarissimo, per esempio, vedere in giro montecarlo gialle...
ciao!
lele70

Messaggio da leggere da lele70 »

... o Montecarlo verde/nera su base 2a serie come la mia ...
LorenZ

Ciao Nicola,
sul motore della mia Z non trovo un 818.303 ma un 818.140... azz
Dario non lo conosco, spero di avere modo di farlo, magari giochiamo d'anticipo prima della fiera di Pd::anche rispetto ai tuoi impegni.
Scusa per le poche parole, vedo di spenderne qualcuno in più con + calma magari da casa stasera!

Ci sentiamo
LorenZ
Antonio

guarda vicino al motorino di avviamento, quello che hai visto tu è il numero di codice della testata, origine di tante confusioni (e discussioni qui sul forum, fai un "cerca")...
ciao
LorenZ

Grazie Antonio, mi sorgeva infatti il dubbio che fosse il posto sbagliato!
Devo tra l'altro ancora iniziare la pulizia del vano motore il numero quindi sarà coperto da olio, polvere e ragnatele...
A + presto Vi informo.
LorenZ
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Ciao LorenZ,
Avevi iniziato un bel discorso ma ,poi,ci facciamo prendere la mano e parliamo di altro.
Circa il tuo elenco mi preme sottilineare una quotazione ,errata,di Ruote Classiche che non mi va giù;mi riferisco alla Fulvia Sport 1,3 del 67 ,tutta in alluminio ,che secondo alcuni rientra nel calderone delle sport 1,3 valutate ,sempre su ruote classiche,10.000 euro.
Io invece penso ,e sostengo,che la valutazione di tale modello deve essere almeno uguale alle altre sport (1200 cc)in alluminio che sono valutate 13.000 euro.
Anzi sono convinto che valgono di più ;infatti non riesco a capire una differenza di valutazione tra due vetture uguali (del 1967),entrambe in alluminio ,una con il motore 1200 cc più grezza ed a due posti,e l'altra 1300 ,più performante ,ingentilita,ed a tre posti.
Ovviamente perché sono particolarmente legato a questa vettura che possiedo.
Ciao a tutti.
LorenZ

Eccomi Antonio, ritento con i numeri posti nella parte interna del monoblocco, sopra al motorino d'avviamento, altezza pompa benzina: 818.302 - 22703351.
nel caso non fossero ancora i numeri giusti devo proprio prima lavare bene il motore... qualcos'altro esce!
LorenZ
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

rossano, il vano motore della 1300 alluminio, come era trattato?, con o senza antirombo??
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”