Ieri dopo un approfondito esame della "piccoletta...." prima dell'acquisto fissato per oggi, grazie ad una calamita ho scoperto che la portiera lato guida è in ferro ......., ahimé !!!
Il resto sembra proprio 818.140 ma guardando meglio il tutto, sarebbe stata forse una pazzia !
I fondi sono un po' arrugginiti, marmitta terminale ko, portiera lato guida in ferro (!?) e non alluminio che tra l'altro, quella serie aveva uno spessore dell'alluminio più piccolo rispetto alle serie successive, sedili in effetti da rifare e varie bozzette sulla carrozzeria, pianale cruscotto nero completamente sgretolato (ma ne ho di ricambio come sai) e quindi, la trattiva va avanti..............
Alla prossima e buona giornata.
dario
Che gentaglia!
Re: Che gentaglia!
Ciao Dario, del resto che ti aspettavi da una macchina vissuta e abbandonata da anni??? fatti un pò i conti e vedi se conviene, controlla anche il motore. Considera però la rarità....
Ciao
Michele
P.S: ti ho mandato una mail...
Ciao
Michele
P.S: ti ho mandato una mail...
Capisco bene il vuoto che puoi provare. Ma scusa tu sei quello della Fulvia restaurata a Bari? Ti posso chiedere quanto ti è costato, visto che io mi trovo nei tuoi panni però con una coupè del \\\'72?
Grazie e nn molliamo lancisti
Grazie e nn molliamo lancisti
Sono proprio io!
Il restauro di carrozzeria risale al 2001 e spesi:
- 3.000.000 £ per il carrozziere;
- circa 500.000 £ il colore;
- 750.000 £ restauro interni;
- 2 portiere anteriori usate: 150.000 £
- guarnizioni lunotto/parabrezza/giroporta/cofano posteriore, 4 rasavetri e fondi anteriori circa 500.000 £
Totale: 5.000.000 £ circa a cui bisogna aggiungere fanalini vari e paraurti posteriore (che avevo a casa), altre minuterie varie.....ovviamente tantissima pazienza che non ha prezzo!
Michele
Il restauro di carrozzeria risale al 2001 e spesi:
- 3.000.000 £ per il carrozziere;
- circa 500.000 £ il colore;
- 750.000 £ restauro interni;
- 2 portiere anteriori usate: 150.000 £
- guarnizioni lunotto/parabrezza/giroporta/cofano posteriore, 4 rasavetri e fondi anteriori circa 500.000 £
Totale: 5.000.000 £ circa a cui bisogna aggiungere fanalini vari e paraurti posteriore (che avevo a casa), altre minuterie varie.....ovviamente tantissima pazienza che non ha prezzo!
Michele