Per fortuna è da concorso ;-)

Mercatino
Gallery
pablo

Re: Per fortuna è da concorso ;-)

Messaggio da leggere da pablo »

AUTO IN RODAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho percorso solo cinquanta km da quando l'ho ripresa, non vedo l'ora di farci un bel giro....................
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Salve,
scusate ma insisto ma non è rosso capannelle ma rosso san siro (cioè arancione).

Emilio
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

sono sicuro che il rosso capannelle è proprio un rosso arancio (vermiglione).. pablo può confermare..
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Salve,
è un problema comune : potrebbe essere effettivamente rosso capannelle ma anche rosso San Siro (che è l'arancione delle Zagato da competizione).

Dato che nella descrizione parla di arancione avrei un debole per il San Siro.

Bisognerebbe vederla dal vivo, sapere se è il suo colore o se è stata riverniciata e con una botta di fortuna magari c'è ancora la targhetta del colore.

Dato che siamo in periodo di elezioni votiamo ? :-)

Emilio
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

a parte il fatto che riconosco a eman un colpo d'occhio non indifferente, mi sento presuntuosamente sicuro sul colore che mi ritrovo attorno quando guido......rossocapannelle, non c'è dubbio!
Lorenzo USA

Messaggio da leggere da Lorenzo USA »

Per quanto riguarda il tessuto e pari a quello che Io avevo anni fa sulla mia HPE 2 litri che pero era di una serie piu nuova di quella a fari anteriori unici. Non mi sembra che quel tessuto, anche se originale venisse montato sulla Zagato come dicono in USA o spider come in Italia.

LM
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

nonostante tutto ho mandato una mail al nic che ha messo l' annunciosu e bay ..... dicendo elegantememnte di non scrivere sciocchezze su auto che non sono per niente originali e sulle quali si trascurano particolari evidenti... mi aggrego a chi odia i tergicristalli moderni. io ho patito un anno per trovare quelli originali della prisma e restaurarli ( l amaggiorparte si trova arrugginita e con spazzole rotte ) adesso cerco quelle della beta in quanto ne ho appena comprata una hpe del 79.... e ha tergicristalli bosh........ devo assolutamente trovare il modello anni 70 con innesto a tubo .
Rispondi

Torna a “Beta”