..Sensazione agrodolce
Re: ..Sensazione agrodolce ... cerco un ricambio
Domenico per caso la tua e' quella nera parcheggiata spesso in Viale dei Martiri?
Re: ..Sensazione agrodolce ... cerco un ricambio
Complimenti Domenico, hai fatto proprio un bell'acquisto!
Io la mia l'ho comprata a luglio.. Ho voluto salvarne una che non era proprio al top come la tua..
Sicuramente il blu le dona.
Vedo se mi pubblicano pure la mia..
Io la mia l'ho comprata a luglio.. Ho voluto salvarne una che non era proprio al top come la tua..
Sicuramente il blu le dona.
Vedo se mi pubblicano pure la mia..
Re: ..Sensazione agrodolce
se cè ancora il pomello in legno io lo prenderei con la cuffia se è decente.... poi me lo restauro... chi mi può aiutare?
Ciao a tutti, sono Maurizio e scrivo per la prima volta per raccontarvi una storia sul capitolo"sensazione agrodolce": a Bassano del Grappa c' è un elettrauto malefico che "custodisce" un parco auto che sarebbe molto interessante per pezzi e non solo; in un prato, affondano le proprie gomme una Beta laser, due Fulvia Coupè, e sei/sette altre ex bellezze di varie Case; ho chiesto per la Beta, che ormai purtroppo può dare davvero poco essendo senza i vetri laterali (con conseguente alluvione pluviale) e con la carrozzeria irrecuperabile, e mi sono sentito dire che "per meno di 700 euro non mi dà nemmeno i cerchi, piuttosto faccio un buco, la sotterro e vendendo la terra ci faccio più soldi..." al chè io, che mi ero recato là per vedere una HPE VX che rischia di fare la fine di cui sopra, mi sono un pò incazzato e me ne sono andato.
Tuttavia colui ha una HPE VX piuttosto bella (che per meno di 1500 euro diventa concime) e una Trevi VX un pò scolorita, che vanno salvate.
Ciao e auguri a tutti, Maurizio.
Tuttavia colui ha una HPE VX piuttosto bella (che per meno di 1500 euro diventa concime) e una Trevi VX un pò scolorita, che vanno salvate.
Ciao e auguri a tutti, Maurizio.
Se sei proprio disperato te lo prendo.. Ma è tutto scrostato. La cuffia me la sono presa che stava meglio della mia , aperta "a stella". Cmq credo che la rinforzerò con un occhiello in cima (che è la parte più vulnerabile di questa similpelle di 30 anni fa)
Ho visto su ruoteclassiche che Dante l'ha rifatta in pelle e buonanotte (sebbene non color caffè), può essere una soluzione..
Su questa spider derelitta ho notato anche una cosa interessante (per un patito completo come me): la zona sottostante la griglietta sul rollbar era verniciata in nero opaco, e il trattamento sembrava proprio di fabbrica, per la precisione della verniciatura..
Ho visto su ruoteclassiche che Dante l'ha rifatta in pelle e buonanotte (sebbene non color caffè), può essere una soluzione..
Su questa spider derelitta ho notato anche una cosa interessante (per un patito completo come me): la zona sottostante la griglietta sul rollbar era verniciata in nero opaco, e il trattamento sembrava proprio di fabbrica, per la precisione della verniciatura..
La mia Zagato sta nell'album di Beta boyz .. E' la "Roman Spider"
ciao
ciao
Ciao!
La HPE VX l'ho comprata io...
Per il momento non posso provvedere al ripristino ma almeno non va nella buca del campo.
La Trevi la vorrei prendere x ricambi, ma finche' e' li non mi preoccupo.
Il resto del "campo" macchine e' pressoche' irrecuperabile. C'e' anche una X1/9, una Commodore, alcune Fulvia berlina, una 124, una 1100.
La HPE VX l'ho comprata io...
Per il momento non posso provvedere al ripristino ma almeno non va nella buca del campo.
La Trevi la vorrei prendere x ricambi, ma finche' e' li non mi preoccupo.
Il resto del "campo" macchine e' pressoche' irrecuperabile. C'e' anche una X1/9, una Commodore, alcune Fulvia berlina, una 124, una 1100.
anke la mia... x il pomello se è scrostato non mi interessa, importante è ke il legno sotto sia sano e non scheggiato o rovinato in genere o xò spendi al max 5€
Ciao Dario, sei tu che, se non sbaglio, ha anche la 8.32?
Sono contento per la tua Vx, l' hai accesa? come va? mi sembrava sana se non ricordo male!
Ti saluto e ti auguro buon 2005,Maurizio.
Sono contento per la tua Vx, l' hai accesa? come va? mi sembrava sana se non ricordo male!
Ti saluto e ti auguro buon 2005,Maurizio.
Non ho voluto avviare il motore, preferisco prima sostituire tutte le cinghie e i liquidi.
I pistoni cmq non sono bloccati.
Non e' messa male, ma e' da ripristinare del tutto: alcuni strisci, paraurti anteriore da raddrizzare, gomme, freni, minuteria da sostituire, lucidatura integrale, pulizia interna, tagliandone...
Ha poco piu' di 60.000 km, mai subito urti.
Spero di sistemarla presto.
I pistoni cmq non sono bloccati.
Non e' messa male, ma e' da ripristinare del tutto: alcuni strisci, paraurti anteriore da raddrizzare, gomme, freni, minuteria da sostituire, lucidatura integrale, pulizia interna, tagliandone...
Ha poco piu' di 60.000 km, mai subito urti.
Spero di sistemarla presto.