Montaggio aria condizionata Y

Mercatino
Gallery
_Rampage_

Re: Montaggio aria condizionata Y

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

Autore: Gianni (62.77.56.---)
Data: 04-08-06 08:37

Il mio messaggio precedente voleva essere una risposta al messaggio di Rampage.
Ringrazio KLA per il suo contributo a riportare i toni della discussione ad un livello accettabile e costruttivo, per tutti!

MAMMA MIA SCUSATE SE HO USATO TONI POKO COSTRUTTIVI SCUSATE DAVVERO, DEVO PAGARE UN AMMENDA???
ma fatela finita di fare i piagnucoloni rompiscatole , o questo è un forum di tutte fikettine figli di papà o secondo me avete problemi a capire quando veramente una persona parla VOLGARMENTE

PS= bannatemi quanto vi pare e piace se vi fa piacere, io spesso accendo i toni xke vedo certe risposte assurde di persone incapaci e incompetenti ke nn sanno neanche come è fatto un motore di una makkina e si permettono di dare consigli, è una cosa inaccettabile il fatto di PARLARE A SPROPOSITO

buona vita!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

_Rampage_ ha scritto:
>
> prima cosa parlo l'inglese come l'italiano MY DEAR, seconda
> cosa nn sapevo ke voleva dire urlare scrivere in
> maiuscolo...per cui prima di bevermi magari kiedetemi
> spiegazioni

BEVERMI?????

Allora se sai l'italiano come l'ingese, meglio che continui a parlare in romanesco....

e poi... HONEY, sul fatto dei piagnucoloni/fikettine... vatti a leggere il regolamento del forum... si basa sull'educazione e la civile convivenza.... e la cosa bella (ma in questo caso sconveniente) è che non c'è iscrizione e non si può essere bannati... perchè si confida nello "spirito lancista" di ognuno di noi...vabbè, lascia stare, capisco che quest'ultimo concetto è troppo complicato per te...

E' lampante che questo non sia un forum di tuning o di smanettoni, ed è anche vero che la nuova Ypsilon è un auto comprata principalmente per la sua eleganza... è più facile trovare uno che "non ne capisce" che un meccanico...

Ma altrimenti il forum a che serve? Nessuno nasce "imparato" (o forse tu... quando sei nato, ti è stata infusa la "scienza motoristica"? NON CREDO PROPRIO!), il chiedere al forum è segno di volerlo fare... (si pensa ci sia gente educata e disponibile) imparare una cosa a 20, 30, 40 o 50 anni non fa differenza, l'importante è imparare...

E di sicuro, anche se tu sei preparato e sai la risposta corretta, per come ti esprimi, dai solo fastidio, non risultando al fine utile...

THANKS! BYE BYE
Moderatore

Messaggio da leggere da Moderatore »

Caro KLA,
noto con piacere che non solo hai colto lo spirito del Forum, ma hai anche letto il regolamento.
Preciso solo che come moderatore posso, attraverso l'amico Huib che è il nostro Webmaster, bannare chiunque e mettere sulle sue tracce le Autorità competenti.
Quanto sopra è possibile, finora non è mai stato necessario visto che, grazie al Cielo, l'educazione e l'intelligenza dei frequentatori del Forum Y ha fatto sì che i toni non trascendessero mai eccessivamente.
Confido, pensando con simpatia soprattutto ai frequentatori abituali di questo Forum, che questa
"polemicuccia" ;-)) si fermi qui.
Ti ringrazio in anticipo per la comprensione.
Ciao
Dante
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Grazie... Comunque per me no problema, non dirò altro...

Mi sembrava solo giusto "difendere" l'utenza abituale del forum da offese prettamente gratuite...

Saluti

Claudio
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

bravo slekkina per bene mi raccomando
(nn credo ke anke slekkinare sia una parola offensiva)

io nn faccio polemiche rispondo solo parlando cm mangio e senza troppi giri di parole, cosa ci guadagno a rompere le palle o a offendere? direi proprio nulla x cui la polemica (ke tra l altro manco è mai iniziata secondo me) finisce qui

un bacio a tutti
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”