non comprate la Y d.f.n.

Mercatino
Gallery
Andrea

Re: non comprate la Y d.f.n.

Messaggio da leggere da Andrea »

Prima di dare di infiltrato o altri aggettvi io ci penserei bene, in quanto io che ho dato per una volta fiducia ad un auto italiana ho ben diritto a dire quello che non va e il tutto deve essere preso in considerazione basta guardare il forum: sta diventando un pozzo di disperati che cercano manuali officina, non sanno che a 1500 km vanno verificati i livelli e forse non lo sanno fare da soli o forse è la paura che la macchina dopo quel chilometraggio abbia consumato già l'olio, molti mi sembra che stanno cercando vie alternative prima di andare in officina. Io sarò anche un infiltrato, non ho offeso nessuno e mi sono trovato una Y 1,3 mj da mettersi le mani nei capelli, ho perso tempo contattando la concessionaria sentendomi rispondere che prima di riparare il Clima dovevano trovare chi sapeva metterci le mani.
ho riscontrato che alcuni concessionari non sanno dove è la sonda del bizona e il Clima stesso, senza contare come uno viene accolto e la cortesia, io se facessi così avrei già chiuso la mia azienda......ah dimenticavo la mia azienza non ha le sovvenzioni dello stato per andare avanti.!!!
Guardiamolo bene questo prodotto e poi forse non ci offenderemo fra di noi. Sono disponibile al dialogo
e non cerco discussioni, ho solo speso 17000,00 euro per una macchina. non avrei mai creduto che alle spalle di ciò ci fosse un servizio così indecente (altri lo hanno fatto notare e non sono infiltrati) un caro saluto a tutti e in particolare a Moreno.
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

non intendevo offenderti, infatti "infiltrato" è tra virgolette il che sott'intende che non aveva il valore proprio dell'etimologia della parola. Se però questi ti ha offeso mi scuso con te e ti faccio i miei migliori auguri per una felice soluzione del tuo problema automobilistico. passo e chiudo la discussione. Ciao.
nico80

Messaggio da leggere da nico80 »

Ho un problema anche io al cambio DFN. Da 20 giorni la mia nuova Lancia Ypsilon (25000 km percorsi, un anno di vita) è ferma in officina e non mi hanno ancora saputo rispondere. Il cambio è bloccato in folle e non vuole sapere di ricevere aggiornamenti sw nella centralina.
Non ho l'auto sostitutiva (sono un disabile con modifiche funzionali all'autovettura) e non ho un mezzo proprio per recarmi al lavoro.
Vorrei fare causa alla Lancia, vorrei sostituire l'auto, vorrei... ma che si può fare?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”