Per BluLancia: riguardo additivi
Re: Per BluLancia: riguardo additivi
Ciao Carmas,
ti ho appena inviato un pò di materiale da leggere...
..per ogni altra info scrivimi..
ciao
nicolancia
ti ho appena inviato un pò di materiale da leggere...
..per ogni altra info scrivimi..
ciao
nicolancia
Ciao "BluLancia", purtroppo il materiale informativo non l'ho ancora ricevuto via e-mail.
Intanto ti dico una cosa , per me curiosa, io ho comprato la Fulvia a Nervesa della Battaglia (TV), nelle tue zone , dalla Nervesa auto; per caso li conosci?
Ciao by carmas
car.rav@tiscali.it
Intanto ti dico una cosa , per me curiosa, io ho comprato la Fulvia a Nervesa della Battaglia (TV), nelle tue zone , dalla Nervesa auto; per caso li conosci?
Ciao by carmas
car.rav@tiscali.it
Ciao Carmas,
ti stò re-inviando in questo momento la mail, speriamo stavolta arrivi.
Nell'ultima settimana è già la terza mail che non giunge a destinazione, comincia ad esser spiacevole!!!
Sì Nervesauto, "li conosco" e a volte anche ns clienti; ci son passato davanti anche ieri sera, visto che come saprai stiamo organizzando l'incontro con i designers LAncia e mi son recato a Bassano al Bonfanti per preparare il tutto...
Che Fulvia hai acquistato tu da loro?
ciao
nicola
ti stò re-inviando in questo momento la mail, speriamo stavolta arrivi.
Nell'ultima settimana è già la terza mail che non giunge a destinazione, comincia ad esser spiacevole!!!
Sì Nervesauto, "li conosco" e a volte anche ns clienti; ci son passato davanti anche ieri sera, visto che come saprai stiamo organizzando l'incontro con i designers LAncia e mi son recato a Bassano al Bonfanti per preparare il tutto...
Che Fulvia hai acquistato tu da loro?
ciao
nicola
Ciao Blulancia, scusa se mi inserisco solo ora nella discussione ma col passare dei giorni avevo perso un po' di post per strada.............per caso potrei avere anch'io quel materiale informativo?
In caso affermativo ti lascio già il mio indirizzo:
ing.caneva@virgilio.it
Grazie per l'attenzione!
In caso affermativo ti lascio già il mio indirizzo:
ing.caneva@virgilio.it
Grazie per l'attenzione!
ciao, da nervesauto ho comprato una Fulvia Coupè 1.3S del '71......... targata MI (peccato!), mi sarebbe piaciuta con la targa TO oppure del triveneto.
è la mia prima fulvia e la trovo un'auto grandiosa.
ciao e grazie per la documentazione per gli additivi....
è la mia prima fulvia e la trovo un'auto grandiosa.
ciao e grazie per la documentazione per gli additivi....
Ciao Alfalancia,
ti ho inviato un pò di materiale..
grazie a te per l'interesse...
Sarai dei nostri sabato 24 con i direttori dei centri stile Fiat/Lancia?
ciao
Nicola
ti ho inviato un pò di materiale..
grazie a te per l'interesse...
Sarai dei nostri sabato 24 con i direttori dei centri stile Fiat/Lancia?
ciao
Nicola
Carmans,
io sono di Vaiano Cremasco ed ho una Fulvia Coupè 1300 Rally !!
Incontriamoci.
Ciao
Paolo
io sono di Vaiano Cremasco ed ho una Fulvia Coupè 1300 Rally !!
Incontriamoci.
Ciao
Paolo
Ragazzi ho letto i vostri post sugli additivi e volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un rivenditore nella zona di Catania.
ciao nicola
mi kiamo alberto,vorrei kiederti ank'io un consiglio
io ho una lancia gamma 2000 del 79, attualmente uso un additivo di quelli comuni col serbatoio in cima perkè nn ho trovato il sintoflon
vorrei sapere cosa mi consigli di utilizzare e se faccio bene a mettere l'additivo anke quando uso l'agip blu super 98
poi vorrei sapere dove posso trovare i prodotti sintoflon visto ke mi trovo ad altamura in provincia di bari
grazie
Intervento del moderatore.
Trovo che l'utilizzo delle k al posto del ch, come previsto dalla grammatica italiana, sia poco gradevole e lontano dal tono di questo forum. Ti invito ad evitare questo modo di scrivere
PeoFSZ1600
mi kiamo alberto,vorrei kiederti ank'io un consiglio
io ho una lancia gamma 2000 del 79, attualmente uso un additivo di quelli comuni col serbatoio in cima perkè nn ho trovato il sintoflon
vorrei sapere cosa mi consigli di utilizzare e se faccio bene a mettere l'additivo anke quando uso l'agip blu super 98
poi vorrei sapere dove posso trovare i prodotti sintoflon visto ke mi trovo ad altamura in provincia di bari
grazie
Intervento del moderatore.
Trovo che l'utilizzo delle k al posto del ch, come previsto dalla grammatica italiana, sia poco gradevole e lontano dal tono di questo forum. Ti invito ad evitare questo modo di scrivere
PeoFSZ1600
chiedo venia per non aver rispettato la grammatica italiana, ma il mio è solo un modo sbrigativo che ho imparato ad usare scrivendo sms, non so cosa abbia potuto interpretare da questa k, comunque mi attengo alle sua richiesta, moderatore