Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
-
antonio t16lx
Re: Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
A sto punto ci devi dire di che si tratta!
-
Marco_S
Mi sa che..se non si tratta della mia data di nascita...si tratta dei mondiali di calcio....
-
Antonio S.
Allora ve lo dico,sicuramente gli amici di Torino e dintorni sapranno di cosa parlo.Dovete sapere che io ho una grande passione per gli escavatori idraulici,ma sopratutto per quelli di una marca ITALIANA che si trovava a Torino appunto,purtroppo il 1982 mi ricorda il fallimento di questa fabbrica causato dalla forte recessione economica che ci fu in quel periodo.La mia passione è così forte da avermi portato a creare un fan club di quel marchio e addirittura ad acquistare un escavatore per il solo gusto di esserne possessore.Chissà se qualche membro di questo forum ai tempi non sia stato impiegato in quella fabbrica?!Saluti.
-
Marco_S
Non potevo immaginare..non ci ho azzeccato per niente...
-
Daniele LX
Benvenuto nel mondo dei felici possessori di questa fantastica auto!
-
ciro
benvenuto anche da parte mia anche io avevo una thema tds verde scuro mettellizato lo dovuta buttare a malincuore perche' subi' un forte incidente sul lato destro il motore aveva piu' di 400000 km!qundi lo sostituita con una t16v lx ma sei del sud?sauti da ciro
-
ciro
benvenuto anche da parte mia anche io avevo una thema tds verde scuro mettellizato lo dovuta buttare a malincuore perche' subi' un forte incidente sul lato destro il motore aveva piu' di 400000 km!qundi lo sostituita con una t16v lx ma sei del sud?sauti da ciroCorrado ha scritto:
>
> Benvenuto anche da parte mia Antonio S.
> Corrado
>
> Benvenuto anche da parte mia Antonio S.
> Corrado
-
Antonio S.
Grazie Ciro e Corrado per il benvenuto.
Si Ciro sono della prov. di Catanzaro.
Si Ciro sono della prov. di Catanzaro.