THEMA... sparite tutte

Mercatino
Gallery
graziano

Re: THEMA... sparite tutte x francesco patti

Messaggio da leggere da graziano »

Questa thema si trova in zona chiavelli vicino casa mia.
Francesco Patti

Re: THEMA... sparite tutte x francesco patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Ah, ecco...Ora è più comprensibile perché non abbia mai incontrato questa «Thema»...Io abito dalla parte opposta della città, nei pressi di viale Michelangelo....
Maurizio LS

Re: THEMA... sparite tutte

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Me lo immagino, rimane dentro un piazzale privato di una villetta, se ci vediamo un giorno e se c'è ancora ti faccio vedere dove si trova....
La Thema targata Torino la conosco bene, è la gemella della mia, ma non mi è mai riuscito capire chi sia il propietario, sarebbe interessante riunire tutti i themisti della zona.....
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Tempo fa mi sembra di aver visto a Palermo una Thema di colore bianco, all'interno di un cancello, mi sembra in Via Lazio.

Qualcuno sa niente?
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Mi è capitato di vedere di tanto in tanto una «Thema» bianca con i copricerchi in plastica.

Da quando vado a lavorare in treno, nei pressi della fermata, cioè in via Monti Iblei, vedo una delle poche «Turbo diesel» rimaste. E' una terza serie di colore blu, apparentemente in mediocri condizioni.
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Invece non so se vi ricordate ma tanto tempo fa l'amico gabry della sezione lybra aveva postato una foto di una 8.32 color arancione ebbene quella thema la vidi in un officina di palermo gli stano rifacendo completamente il motore, adesso nn so che fine abbia fatto so solo che il proprietari la usava tutti i giorni
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Quella con la targa nera sarebbe il caso di lasciarle il volantino, in targa nera sono pochissime!
Maurizio LS

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Si è già informato una persona del posto che lo conosce e ha detto che non la vende.....
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Non intendevo per venderla, bensì per diventare socio del club...
Rispondi

Torna a “Thema”