ciao cari
-
TEO
Re: ciao cari
Si in parte hai sicuramente ragione,infatti dovrebbe essere così,peccato che le case non si accontentino di risparmiare sulle sinergie ,ma anche sui materiali!
-
leonardo
io non credo che con le auto di oggi si possa arrivare a fare 400000 km,e cmq se sommi tutto le auto nuove sono un vuoto a perdere.costose all'acquisto,costose a mantenerle,grossa svalutazione e per di piu' scadenti,poi se si vuole stare dietro alle mode e un altro discorso,come la televisione ti vuole far credere,io delle mode me ne sono sempre fottuto,ho sempre fatto cose che facevano bene per me e non per le case automobilistiche di oggi che fanno giocattoli e te li fanno pagare fiori di soldi perche' devono paarsi pubblicita' spaziali e alimentare le banche a nostre spese
-
GiovanniT
leonardo ha scritto:
>
> io non credo che con le auto di oggi si possa arrivare a fare
> 400000 km,
per poterli fare si fanno tranquillamente (ho visto un taxi con 5 anni e 320.000 km, un mio collega ha venduto la sua vettura di 8 anni con 280.000) ma piu' che altro non conviene economicamente.
con le vetture di qualche decennio orsono era difficile farlo tecnicamente, ma conveniente economicamente,
> e cmq se sommi tutto le auto nuove sono un vuoto a
> perdere.costose all'acquisto,costose a mantenerle,grossa
> svalutazione e per di piu' scadenti,
perfettamente daccordo.
GiovanniT
>
> io non credo che con le auto di oggi si possa arrivare a fare
> 400000 km,
per poterli fare si fanno tranquillamente (ho visto un taxi con 5 anni e 320.000 km, un mio collega ha venduto la sua vettura di 8 anni con 280.000) ma piu' che altro non conviene economicamente.
con le vetture di qualche decennio orsono era difficile farlo tecnicamente, ma conveniente economicamente,
> e cmq se sommi tutto le auto nuove sono un vuoto a
> perdere.costose all'acquisto,costose a mantenerle,grossa
> svalutazione e per di piu' scadenti,
perfettamente daccordo.
GiovanniT
-
BiTurbo
Dai su che ti abbiamo tranquillizzato... Ora goditi sta Thema e mandaci qualche bella foto...
-
leonardo
ciao raga sono ancora io ad importunarvi...scusatemi.avete mai riscontrato nel lungo periodo quando una thema sta fuori dei prob di corrosione o altro?grazie anticipatamente a tutti,siete dei grandi
-
BiTurbo
la thema ha tutta lamiera zincata, quindi vai tranquillo, la mia è stata 10 anni ferma sotto il sole e le intemperie e non ha tracce di ruggine, solo in piccolissime parti, l'unica cosa che si rovina, ma proprio in condizioni estreme, è la vernice del tetto baule e cofano, ma dopo credo 12 - 15 anni sotto il sole
-
leonardo
grazie bi turbo,ma anche sulle prime serie?.la mia esperienza mi insegna che se la vernice e' originale cioe' non e' mai stata pastrocchiata dai carrozzieri in teoria grossi prob non ci dovrebbero essere o no?
-
FFrank89
Esatto, ad ogni modo io di Thema ne ho viste di tutte le serie, di tutte le età, di tutte le condizioni e mi sono fatto un'idea precisa, dipende da soggetto a soggetto. In genere gli unici punti dove ho visto ruggine sono le parti basse del lunotto, quelle tonde a destra e a sinistra per capirci, nei parafanghi, (poco), e negli scatolati dei longheroni laterali del fondo, (la puoi vedere dai buchi che ci sono nel parafango posteriore chiusi da tappi di plastica.)
In merito al 2000 i.e. penso sia indistruttibile, ALMENO 3-400.000 km se non sei un forsennato o non lo tratti male li fai tranquillamente. Io a metano sono arrivato adesso ad aver fatto 200.000 km, (+170.000 a benzina), e mio zio ci ha fatto 800.000 km a gas.
Una curiosità, di dove sei?
In merito al 2000 i.e. penso sia indistruttibile, ALMENO 3-400.000 km se non sei un forsennato o non lo tratti male li fai tranquillamente. Io a metano sono arrivato adesso ad aver fatto 200.000 km, (+170.000 a benzina), e mio zio ci ha fatto 800.000 km a gas.
Una curiosità, di dove sei?
-
leonardo
ciao f frank ti ringrazio per la risposta.io sono di prato e penso che in questa concludero' l'affare che mi e' andato per le lunghe perche' mi dovevo liberare della mia macchina.io adoro le auto vecchie non ci posso fare niente e riguardo alla thema quando ancora non avevo la patente dissi:spero che prima o poi potro' guidare una vettura come questa.se ce la faccio a fare tutto mi piacerebbe venire a trovarvi al raduno di roma il 15 cosi' ci conosciamo tutti
-
Marco_S
Ciao,il mio consiglio è quello di tenere un'auto moderna e di tenere la Thema come storica.Iscrivendola all'ASI,i costi sono molto bassi.