idroguda..............

Mercatino
Gallery
Marco_S

Re: idroguda..............

Messaggio da leggere da Marco_S »

Mi risulta solo questi due,e quello del raffreddamento solo sulle versioni a benzina..ma Enzo ti saprà rispondere meglio perchè tempo fa appresi da lui questa cosa
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

sisi con Enzo mi son già consultato, quanto prima provvederò a sostituirlo ;-)
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

Concordo con chi esprime giudizi a favore della bonta' delle nostre auto! a caldo, certo con il problema in corso si vede tutto piu' nero...anche se poi dobbiamo dirlo i prezzi sproporzionati dei meccanici esponenziano il problema di per se piccolo! vedete caso mio con tubo idroguida! poi come sempre prevenire e difficile ma saggio! sapere di cambiare i manicotti dopo un po' di anni e' fattibile la spesa potrebbe essere contenuta in previsione del verificarsi accidentale del MALEFATTO! ciaooo a tutti facci sapere quando spendi amico e dove vivi...cosi se ci conviene veniamo a trovare il tuo meccanicooooo!!!
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

piccolo resoconto finale......ieri ho ripreso la mia amata dal meccanico ed è in splendida forma.....sostituiti dischi e pasticche anteriori ( vi ricordo che la mia è una kappa turbo ) sostituito manicotto idroguida.....per un totale di 600 euros.......compresa manodopera.....cosa ne pensate??

una buona giornata a tutti.........
Aurelio

Messaggio da leggere da Aurelio »

Scusatemi ma non posso evitare di far notare che mi sembra di stare su un altro forum e non su quello della lancia K, sentire questi discorsi così negativi sulla K mi fa star male.

Chi ama la LANCIA l'accetta in tutti i suoi difetti.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Aurelio ha scritto:
>
> Scusatemi ma non posso evitare di far notare che mi sembra di
> stare su un altro forum e non su quello della lancia K,
> sentire questi discorsi così negativi sulla K mi fa star male.
>
> Chi ama la LANCIA l'accetta in tutti i suoi difetti.

Porta pazienza ma a prescindere dal nome che porta non è un quadro che si appende ad una parete e ci si sofferma a contemplarlo.
Attualmente l'auto è necessaria, se ha molte rogne o carenze costruttive poco importa come si chiama, non siamo tutti collezionisti. Ci si scambia delle opinioni in merito, non è colpa nostra se è un pò carente sotto certi aspetti.
oscar

giuseppe concordo con te al 190 per 100!! la macchina e' quella che e'! mica dobbiamo essere cechi come dice aurelio,se c'e' un problema si evidenzia che male c'e' siamo obiettivi...
tornando all'autore dell argomento posso dire....hai pagato uno sporpositoo ma veramente tantoo!! io pensavo che m'avesserero fregato ma a te t'hanno sbranato, ti dico!
- la sostituzione del tubo idroguida a Milano manodopera compresa 220 euro!
- dischi e pasticche al duemila aspirato : 60 euro a disco quindi 120 euro per i dischi anter. + 80 euro per le pasticche ferodo ...tot 120+80=200 di materiale, montaggio a Matera 30 euro tot sostituzione freni e pasticche anteriori conprensive di manodopera EURO 230
quindi il lavoro che tu hai fatto a 600 euro io l'ho fatto a a 450, ok dirai il tuo e' un 2000 turbo ma considerando che il tubo dell'idroguida dovrebbe essere lo stesso se non quasi, ti dico che 150 euri come differenza di prezzi tra i nostri modelli(parlo del sistema frenante) sono un po troppo!! cmq.... si sa come funziona....d'altronde se consideri l'analisi scoprirai, che il mio fattore risparmio e' la manodopera effettuata a matera....a milano avrei superato la tua cifra ciao ora vadooooo!!!direte il tubo idoguida e' lo stesso??
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

sai ora ti dico quanto costano i dischi e le pasticche per la turbo.......280 euro per i dischi e 120 euro per le pasticche......ecco dove è la differenza.....
oscar

il prezzo dei dischi mi sembra eccessivo cmq.....
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

La turbo 20 valvole monta un impianto frenante Brembo "speciale" (pinze a 6 pistoncini) di tutto rispetto e così anche il prezzo.
Zio Bruno si sarà sicuramente rivolto presso la rete Lancia dove i prezzi sono quello che sono. Smentiscimi se ho detto una corbelleria.
Se si fosse rivolto alla concorrenza a parità di marca avrebbe speso quasi la metà.
Personalmente qualche mese fa mi sono accaparrato due dischi per la turbo 20 valvole originali (ma non con la confezione Lancia) a 150 € in modo da essere un po più coperto per il prossimo cambio, in Lancia chiedevano la cifra indicata da Zio Bruno.
Un ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Thema”