sapo ha scritto:
> Un saluto affettuoso a tutti i forumisti ed in particolar
> modo Giovanni, Enzo e Corrado che ne sono l'anima.
> Un abbraccio
Un caro saluto anche a te, ma il forum mica sei costretto ad abbandonarlo,
non hai mica bisogno di avere una THEMA/KAPPA (e nemmeno una LANCIA) per partecipare,
rimani qui almeno a parlare di LANCIA
GiovanniT
Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!
-
sapo
Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!
Certo che rimarrò nel forum , ringrazio tutti per i saluti e la solidarietà...rimarrò di sicuro per condividere almeno con voi la mia passione. Al momento mi trovo costretto a cederla per equilibri familiari ( spazio, costi di gestione, acquisto mai digerito etc) ma chissà che un giorno non ne potrò riavere una, ma se la moglie rimarrà la stessa mi sembra piuttosto difficile...
-
roberto
Ti capisco benissimo ma non arrenderti sapo. Lo so litigare con la donna che si ama, perchè non capiscono le nostre passioni. Come fai a spiegare cosa ci piace e cosa non ci piace? Io ho una amica, lei è in difficoltà economiche io la ho aiutata, gli presto la macchina, però ho un'altra auto che è una delta 1° serie e lei insiste e mi dice vendila cosa te ne fai. Ma quella macchina ha una storia, comprata a poco prezzo 4 anni fa, da un concessionario che l'aveva lì ferma da non meno di 6 mesi (mi diceva non la vuole nessuno, ma ti piace seriamente?) Mi sono accordato sul prezzo e l'ho portata a casa smontata e sistemata da solo in tante parti, poi me la hanno rubata, l'ho ritrovata dopo 40 giorni, con uno sportello ammaccato ma integra. Trovaì dopo aver contattato diverse persone un carrozziere che mi sistemava l'auto, a un prezzo inferiore ad altri. Ma colmo della sfortuna me la ha tenuta 13 mesi e mi ha perso dei pezzi oltre a non aver fatto il lavoro come richiesto. Io preferisco tenerla ferma, ma non venderla, pensa pago l'affitto di un garage solo per tenere lei salvaguardata e qualche ricambio di entrambe le mie "bimbe" Delta. Litigare con la donna che si ama non è bello, però c'è anche il resto nella vita di ognuno di noi, non solo le auto. Se proprio la devi vendere per non rovinare i rapporti con lei, vendila a un appassionato e non al primo che capita. Ciao roberto
-
Antonio Turo16v LX
Ciao Sapo stamani guardando su eBay e autoscout ho visto il tuo annuncio su autoscout c'è pure il mio la turbo 16lx a 3.800 (se leggi il mio messaggio vedi che la mia intenzione è di cederla solo per un upgrading alla 8.32) l'annuncio è li da 2 mesi ho ricevuto delle richieste pure da parte di qualcuno molto serio e corretto ma ancora non so se cederla, adesso sono molto concentrato sul lavoro e se magari le cose mi andranno meglio in futuro potrò prendere una 8.32 come la tua a far compagnia alla mia lx.
Comunque non ti scrivo per chiederti se mi vendi la tua 8.32 (sappi comunque che sono un appassionato di Thema da circa 20 anni) ho 41 anni 3 bimbi una moglie che mi stà vicino, lei più volte mi ha frenato sull'aquisto di un 8.32 d'impulso ma pensandoci bene aveva ragione un'auto così da collezione o si compra in ottime condizioni o non ha senso con le spese a cui si và incontro considerando le priorità attuali, lei è assolutamente contraria alla vendita della lx anche perchè sà tutto il tempo le risorse che le ho dedicato e concorda com me con il migliorare le condizioni economiche per realizzare quei piccoli/grandi desideri che ognuno di noi ha.
Quello che ti voglio dire è che visto la tua passione che trasuda da quei commenti che hai inserito sulla gallery e su altro che ho letto in passato con la tua cara moglie è necessario un dialogo profondo (con questo non dubito che tu non c'è l'abbia) ma magari lei non capisce cosa significa la Thema per noi, penso che se vendi l'auto alla fine te ne pentirai e la cosa possa far nascere un rancore montante che magari salta fuori ad ogni occasione.
Il fatto che tu l'abbia messa in vendita è un segno inequivocabile che le sei venuta incontro adesso se insieme deciderete di ritirare l'annuncio significa che anche lei ti viene incontro riconsiderando la sua posizione.
Possedere una Thema oggi è una cosa assolutamente irrazionale dal punto di vista economico ma la vita non è razionale e guidare la Thema a mio avviso ti fà andare oltre gli schemi e le ragioni regalandoti sensazioni impagabili.
Se ti posso aiutare in qualche modo a disposizione se vuoi la faccio parlare con mia moglie magari cambia idea. OK?
Un saluto Antonio
Comunque non ti scrivo per chiederti se mi vendi la tua 8.32 (sappi comunque che sono un appassionato di Thema da circa 20 anni) ho 41 anni 3 bimbi una moglie che mi stà vicino, lei più volte mi ha frenato sull'aquisto di un 8.32 d'impulso ma pensandoci bene aveva ragione un'auto così da collezione o si compra in ottime condizioni o non ha senso con le spese a cui si và incontro considerando le priorità attuali, lei è assolutamente contraria alla vendita della lx anche perchè sà tutto il tempo le risorse che le ho dedicato e concorda com me con il migliorare le condizioni economiche per realizzare quei piccoli/grandi desideri che ognuno di noi ha.
Quello che ti voglio dire è che visto la tua passione che trasuda da quei commenti che hai inserito sulla gallery e su altro che ho letto in passato con la tua cara moglie è necessario un dialogo profondo (con questo non dubito che tu non c'è l'abbia) ma magari lei non capisce cosa significa la Thema per noi, penso che se vendi l'auto alla fine te ne pentirai e la cosa possa far nascere un rancore montante che magari salta fuori ad ogni occasione.
Il fatto che tu l'abbia messa in vendita è un segno inequivocabile che le sei venuta incontro adesso se insieme deciderete di ritirare l'annuncio significa che anche lei ti viene incontro riconsiderando la sua posizione.
Possedere una Thema oggi è una cosa assolutamente irrazionale dal punto di vista economico ma la vita non è razionale e guidare la Thema a mio avviso ti fà andare oltre gli schemi e le ragioni regalandoti sensazioni impagabili.
Se ti posso aiutare in qualche modo a disposizione se vuoi la faccio parlare con mia moglie magari cambia idea. OK?
Un saluto Antonio
-
Giovanni Quartara
Ciao! Fossi in te terrei la 8.32 e manderei al diavolo la moglie. Ma chi sono queste donne per potere permettersi di dire cosa fare o non fare delle nostre passioni. Anche io ogni tanto ho da discutere con la mia compagna su come vado forte con la mia Thema o sulle cure che gli dedico a sua vista esagerate e del tutto superflue. Mai e poi mai mi sognerei di vendere la mia amata Thema per un capriccio della mia compagna. Capisco però anche che dopo tanti anni di litigi tu non ne possa più ed abbia deciso (come si suole dire) di "tagliare la testa al toro" e vendere la tua meravigliosa Thema-Ferrari. Un abbraccio sentito.
Giovanni Quartara
Giovanni Quartara