Dubbi sul Moderatore (mi allontano)
-
Alberto
Re: [foto] The-ma/sis
un vecchi mecca qui della mia città lavava i boxer delle porsche e dei maggiolini con la nafta e il compressore..........ti giuro ero luccicanti ...............ma zio billi quando accendevi il riscaldamento.......aiutooooooooooo!!!!!!!! per un po odorano molto ma restano a lungo puliti. poi non so se causavano guai........al mio maggiolino non è successo mai nulla a parte l'odore!!!!!
-
Taryisio
Davvero belle le foto, non avevo mai associato i due modelli in modo così diretto. Ciò che mi ha sorpreso in particolare è una certa continuità presente tra le due vetture.
-
GiovanniT
mi associo alla tua considerazione, spesso sono cose che si stenta a vedere ma ci sono, e un osservatore attento come Corrado le sa anche evidenziare.
GiovanniT
GiovanniT
-
roberto
Re: Dubbi sul Moderatore (mi allontano)
Mi permetto di intromettermi in questa sezione, non possedendo una Thema anche se è un'auto come tutte le lancia che ammiro tantissimo. Riguardo a Giovanni posso dire soltanto che conoscendo il suo equilibrio dialettico e come persona per il modo di proporsi nei confronti degli altri è e rimane la persona giusta per fare il moderatore di questa sezione e delle altre sezioni del sito Viva Lancia che modera. Devi rimanere anche se a qualcuno a volte non sono piaciuti i tuoi interventi.Roberto
-
paolo-thema
corrado certo che quando passi co sto macchinone la gente si gira e dice ma da dove verra e che marca è quell'auto fantastica?
poi se si dice che è lancia allora diranno che è brutta
poi se si dice che è lancia allora diranno che è brutta