si ma se si fanno su formato elettronico sono piu' facilmente distribuibili.
Potrei fare tutte e due le cose,
visto che mi ci vorra' una vita per passarli via scanner, prima li fotocopio cosi' glieli restituisco subito,
poi li passo via scanner.
Chi li vuole subito, puo' ricevere le fotocopie a prezzo maggiore, visto le spedizione e la copia,
chi preferisce puo' aspettare ed ottenere i file,
Giovanni sei un mito! Spero che riuscirai in questa ardua impresa! Io aspetto pure qualche anno pur di averlo a colori, quindi se non ti fa fretta potresti scannerizzarlo. Comunque se ci riesci te lo pago e sarà sempre poco per il lavoro che ci vuole a scannerizzarlo tutto!
Ciao Giovanni, a me interesserebbe tale copia di tale DVD.
Se puoi farmelo avere mi faresti copia gradita.
Aspetto Tua risposta stesso mezzo e ci mettiamo d'accordo sulle modalità di spedizione e costo.
POssiedo una K LS 2000 20V..
Grazie anticipate
Eugenio
D'accordo con Enzo! Quando li avrai scannerizzati metti un anuncio sul forum, anche io sono disposto a pagarti il disturbo, e sarà sempre poco visto che anche io ha provato a chiederli in officina, ottenendo come risposta che i manuali sono cose che non possono distribuire in giro.... Sarà...
il mio codice motore come per tutte le thema a benzina inizia con 834. 838 probabilmente è quello delle k. probabilmente avrai pensato che ero possessore di una k, ti chiedo scusa in questo caso per averti fatto perdere del tempo. grazie comunque per la tua disponibilità!!