Se queste Lancia fossero per noi solo macchine questo sito non esisterebbe e tutti quelli che con me destinano parte del loro tempo nel gestire questo forum si occuperebbero di altro.
Ovviamente ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma io credo che se vai in un sito che si chiama viva lancia trovi certi matti come noi, così come se vai a San Siro in curva sud non puoi stupirti se ti guardano un po' strano qualora tu dica: ma perché vi agitate tanto, sono solo ventidue giovanotti con un pallone...
Sono soddisfatto della mia Thema
-
Barba78
Re: Sono soddisfatto della mia Thema
Miiiiii!!!!!, sua lancistità il moderatore.......
))
Barba78
Barba78
-
Corrado
Sua Lancistità è davvero un appellativo unico 
non vorrei montarmi la testa
non vorrei montarmi la testa
-
Enzo
Ahah, Sua Lancistità! Dobbiamo farlo inserire nel vocabolario ITALIANO.
Ah, ITALIANO non è scritto maiuscolo casualmente
Saluti da un Lancista.
Ah, ITALIANO non è scritto maiuscolo casualmente
Saluti da un Lancista.
-
Nico
Ciao Francesco, ho una Thema turbo 8v 86', io come dite voi la stiro spesso, la mia è un missile, a volte penso che sia stata modificata, cambio per le colline riminesi a 5500/6000, e anche se con 3 pancie di marmitte, dietro esce una fiamma di 20 cm , nesun rumoraccio o ticchettio, ho montato personalmente una valvola pop off maxi car racing e dopo un hanno si è rotta a causa di un ritorno ha piegato il pistoncino..........ora ne ho un'altra, ma installarla è una cazzata, e la valvola costa dagli 80ai 150 euro.......devi vedere che valvola è, e soprattutto se è limitata ad 1 bar.
In ogni caso tachimetro oltre 240KM/h (effettivi farà i 218/220 come la danno dalla casa)
1°75/80 2°115/120 3°160/165 4° 195/200 5° il resto...............
mi fermo in cima alla collineta dove abito, lascio il motore acceso apro il cofano e la turbina è rossa incandescente..................Viva Lancia, viva glianni del turbo benzina
In ogni caso tachimetro oltre 240KM/h (effettivi farà i 218/220 come la danno dalla casa)
1°75/80 2°115/120 3°160/165 4° 195/200 5° il resto...............
mi fermo in cima alla collineta dove abito, lascio il motore acceso apro il cofano e la turbina è rossa incandescente..................Viva Lancia, viva glianni del turbo benzina