Non posso che complimentarmi con te.
Hai redatto un'analisi ineccepibile che denota una grande cultura automobilistica e sociale.
Bravo.
é nata l'erede della 8.32??
-
Viavincenzi
Re: é nata l'erede della 8.32??
Come è vero! Erano gli anni degli yuppies, della Milano da bere ecc ecc. Un periodo che se ne è andato con Tangentopoli. Forse era un rampantismo un po' incosciente dell'economia "reale" forse è meglio che sia finito,avremmo potuto trovarci come l'Argentina all vigilia dell'€uro. Meglio non pensarci : )
Oggi quel rampantismo non c'è più perchè c'è molta meno gente che "si è affermata" ormai, triste è dirlo, ci sono molti meno che si affermano al loro posto molti di più che nascono affermati o che non si affermeranno mai.
Oggi quel rampantismo non c'è più perchè c'è molta meno gente che "si è affermata" ormai, triste è dirlo, ci sono molti meno che si affermano al loro posto molti di più che nascono affermati o che non si affermeranno mai.
-
dan
Re: é nata l'erede della 8.32??
Ragazzi rendiamoci conto che siamo fermi per quanto riguarda l'avanguardia! purtroppo i marchi italiani stanno crollando e non si puo' dire che sia lo stesso per quelli tedeschi! La nostra pecca sono i motori inaffidabili! l'interni e il design italiano e primo al mondo ma i materiali lasciano molto desiderare. scricchiolii vari non mancano mai! io sono un lancista da sempre! prima auto thema turbo, seconda thema turbo 16 per poi salite alla 8.32, dopo delta evo III ecc. ecc non sto ad elencarle tutte perchè non c'è la ferei. adesso ho una kappa 2.4 benza. Lancia ha perso parecchio terreno! serve una nuova ammiraglia bella fuori e dentro e potente nello stesso tempo! sigh sigh che tristezza!!!