AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE
Re: AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE
io possego una lancia k 2.0 5 cilindri 160cv aspirata fa lo stesso difetto anche a me . Non lo fa piu da quando ho resetato la centralina cioe ho tolto un polo dalla batteria per circa mezza giornata poi lo rimesso e ora va bene e solo un avaria inesistente
possego una lancia k 2.0 20v aspirata da 160cv per ovviare al problema avaria impianto controllo motore ho resettato la centralina ora non lo fa piu . Lo resettata togliendo un polo dalla batteria per mezza giornata poi lo rimesso e ora l auto va benefrancesco ha scritto:
> temperatura aria a freddo un interruttore che si trova vicino la valvola termostatica
> Ciao ragazzi posseggo una kappa 2.4 td 97 va perfettamente
> bene, ha una sola anomalia'' avaria impianto controllo
> motore'' si accende a singhiozzi mi sapreste dire dove
> posso intervenire per risolvere e non vedere davanti agli
> occhi questa avaria.grazie a tutti
> temperatura aria a freddo un interruttore che si trova vicino la valvola termostatica
> Ciao ragazzi posseggo una kappa 2.4 td 97 va perfettamente
> bene, ha una sola anomalia'' avaria impianto controllo
> motore'' si accende a singhiozzi mi sapreste dire dove
> posso intervenire per risolvere e non vedere davanti agli
> occhi questa avaria.grazie a tutti
Ciao ragazzi anch'io possiedo una lancia k 2.0, la spia in oggetto si accendeva ogni tanto, adesso è 3/4 giorni che rimane sempre accesa, la macchina va benissimo funziona tutto, temperature ok, riscaldamento ecc. ecc., secondo voi basterebbe staccare la batteria per un po' come ha suggerito l'altro amico? o converebbe comunque farla controllare grazie.......ripeto va benissimo perchè prima di partire l'ho fatta revisionare tutta ed ora ok!!!
ciao
ciao
Saluti a tuti,
anch'io ho una lancia k 2.4 turbo d. ed ho lo stesso problema a questo aggiungo che è da un po' di tempo che andando in salita a volte la temperatura va oltre il limite massimo accendendosi la siap rossa. Poi scned edi colpo ecc.???
Per curiosita qualcuno mi sa segnalare un buon meccanico serio. Sono disposto a spostarmi. ma che sia bravo.
anch'io ho una lancia k 2.4 turbo d. ed ho lo stesso problema a questo aggiungo che è da un po' di tempo che andando in salita a volte la temperatura va oltre il limite massimo accendendosi la siap rossa. Poi scned edi colpo ecc.???
Per curiosita qualcuno mi sa segnalare un buon meccanico serio. Sono disposto a spostarmi. ma che sia bravo.
AIUTO: "AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE" "COLLEGAMENTO ELETTRICO DIFETTOSO"
Scusate se mi inserisco, ma ho un problema simile.
Ho una lancia K 2.4 Jtd del 2000.
Da alcuni giorni ho problemi all'accensione, quando giro la chiave l'indicatore di carica batteria sembra al minimo e a volte non parte.
Appare però uno dei seguenti messaggi "avaria impianto controllo motore" o "collegamento elettrico difettoso"
Al secondo tentativo parte il motore e scompare ogni messaggio.
Chi sa dirmi qualcosa.
Grazie
Ho una lancia K 2.4 Jtd del 2000.
Da alcuni giorni ho problemi all'accensione, quando giro la chiave l'indicatore di carica batteria sembra al minimo e a volte non parte.
Appare però uno dei seguenti messaggi "avaria impianto controllo motore" o "collegamento elettrico difettoso"
Al secondo tentativo parte il motore e scompare ogni messaggio.
Chi sa dirmi qualcosa.
Grazie
Re: AIUTO: "AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE" "COLLEGAMENTO ELETTRICO DIFETTOSO"
Ciao anche io ho lo stesso problema su una k 2400 jtd del 2000 sulla accensione di questa spia appena supero la velocità di 160 km oppure quando tiro un pò le marcie.Devo preoccuparmi dato che questa auto la ho aquistata da 2 giorni? Grazie
anche io ho avuto questo problema si risolve sostituendo il coperchio dell'aria poiche' il problema e' appunto la rottura del tubo in gomma dal quale entra aria e viene segnalato alla centralina euro 80 il costo del pezzo problema risolto
sostituire coperchio aria con tubi annessi poiche' entra aria dal tubo in gomma rotto e lo segnala come difetto in realta' si risolve sostituendo questo accessorio con 80 euro
Ho una k 2.4 jtd del 2000.
Il problema che ho è che si spegne in corsa, non parte per 10 15 minuti poi riparte.
Mi viene scritto avaria impianto controllo motore, ed a volte collegamento elettrico difettoso.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi?
Il problema che ho è che si spegne in corsa, non parte per 10 15 minuti poi riparte.
Mi viene scritto avaria impianto controllo motore, ed a volte collegamento elettrico difettoso.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi?
-
anmnche io ho una k 2.4 td del 97 berlina mi dà lo stesso errore avaria impianto controllo motore com posso fare per riparare questo problema. saluti