Cavo AUX senza smontare mezza macchina.

Mercatino
Gallery
asr825

Re: Cavo AUX senza smontare mezza macchina.

Messaggio da leggere da asr825 »

Si, Mimmo è così in effetti io monto il cd grundig di serie (no navi) e il lettore dvd macrom nel bagagliaio ,ho posto un bottone di accensione (0-1) sulla cuffia cambio e una volta acceso premo il tasto trip 3 secondi e ho audio e video dal dvd, quando spengo invece mi commuta automaticamente sul lettore cd.
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Una precisazione necessaria, dopo aver provato a collegare il lettore appena arrivato.
Inserisco il jack (stereo) sulla presa cuffie del lettore , premo play e .... l'audio esce solo dall'altoparlante di destra dell'auto. Sono già pronto ad inventare un nuovo vocabolario per .... santi, ma per fortuna che c'è mio cognato (lui si intende di stè cose) e nota che la presa cuffie presente sul lettore è incassata in modo tale che il jack, una volta inserito, non arriva fino in fondo .....
In effetti il jack da 3,5 che ho saldato alla fine del cavo AUX ha una base abbastanza larga e, richiudendolo, l'ho avvitato un .... micron di troppo. E' bastato svitarlo un pelo e il jack è entrato correttamente "abilitando" l'uscita stereo. Tutto bene, quindi, ma a volte "un pelo" fa la differenza ....

Simone
Mimmo 2.4 jtd

Messaggio da leggere da Mimmo 2.4 jtd »

Ma va bene anche su ics con navi ?

By
Mimmo 2.4 jtd
ICE

Messaggio da leggere da ICE »

Ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutare tutti visto che è un mare di tempo che manco dal forum....
comunque chiedevo se era possibile che nella mia leona ci sia il cavo di serie del caricatore e non quello che và all'ICS...
grazie
simone68

Parrebbe proprio di si, a leggere alcuni vecchi post sull'argomento ..

Simone
bixi

Messaggio da leggere da bixi »

oggi ho controllato se ci sono i due connettori sotto al volante e...ci sono!!!
quindi appena ho un po di tempo proverò a creare il cavo e provare ad attivare l'aux.
Vi farò sapere.
simone68

Nessuna difficoltà imprevista.
Il cavetto passa comodamente dietro il mobiletto centrale e sbuca nel cassettino, attraverso il foro praticato sul fondo.
Certo, la sistemazione del lettore nel cassetto portaoggetti ruba ulteriore spazio ad un auto che già di per se non ha molti scomparti in cui riporre oggetti e documenti. Per fortuna ci sono sempre le tasche sul retro dei sedili, dove riporre almeno i documenti.

Simone
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

CIAO IO HO UN PROBBLEMA NN RIESCO A TROVARE NESSUNO O NESSUNA FOTO DI CHI A MONTATO IL CAVO AUX CON NAVI MI SAPRESTE SPIEGARE PRECISAMENTE COME SI FA GRAZIE MILLE
Rispondi

Torna a “Lybra”