da quanto frequentate il forum

Mercatino
Gallery
Telaino

Re: da quanto frequentate il forum

Messaggio da leggere da Telaino »

...eccone un'altra che crede che l'educazione sia proporzionale ai soldi nel conto corrente.
Ipocrita!
Telaino

...eccone un'altra che crede che l'educazione sia proporzionale ai soldi nel conto corrente.
Ipocrita!
Telaino

Ipocrita!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Telaì, abbiamo capito....Gennifer è un uomo ("altra") e se tu lo leggi solo oggi è difficile giudicare....A--
Telaino

che avete capito, non mi pare...
che Gennifer sia nome maschile, non mi pare...
lo leggo solo oggi... scusatemi tanto se avendo avuto un audi non leggevo il furum della lybra.
stile lancia... ma dove?
i maleducati, strafottenti, ipocriti e irrispettosi come quì ci sono anche tra gli altri marchi... anzi, sono più numerosi in quei forum dove le macchine costano un po' di più... sul forum della fiesta sono tutti fratelli, sia quelli che l'hanno presa nuova che quelli che l'hanno presa usata, sia quelli "della vecchia guardia" che quelli nuovi che quì vengono tanto odiati .
io l'ho presa usata e sono nuovo... la peggio persona che si possa presentare in questo posto, che tra l'altro ha anche la peggior struttura che abbia mai visto... ma chi l'ha scritto sto sito?
peo

Messaggio da leggere da peo »

...Il linguaggio è un labirinto di strade, vieni da una parte e ti sai orientare, giungi allo stesso punto da

un'altra parte e non ti raccapezzi più... (Ludwig Joseph Johann Wittgenstein)

Saluti P.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
caro Telaino te la posso dire una cosa?
non ti offendere, a me piace parlare chiaro, sincero, ma sempre in modo amichevole
il problema è che con i tuoi modi bruschi di rispondere non fai altro che dare ragione a chi tu vuoi dare torto
mi rendo conto che non te ne accorgi, sei fatto così, non è colpa tua, è il tuo modo di essere
però è una cosa frequente, dove ti inserisci l'argomento si scalda
prova ogni tanto a metterti dalla parte di chi ti legge
Rispondi

Torna a “Lybra”